Ecco le citazioni biancoscudate da indovinare, in palio la maglia del Padova!

Ecco le citazioni biancoscudate da indovinare, in palio la maglia del Padova!

Commenta per primo!

PADOVAQUOTE, in palio una maglietta del Padova. Il gioco consiste nell’indovinare chi ha pronunciato le seguenti 15 frasi (il gioco andrà avanti all’infinito finchè qualcuno non indovinerà e si aggiudicherà la maglia). In collaborazione con www.nuovamilano.it. Le risposte vanno scritte sulla nostra pagina facebook, nel post dedicato: clicca qui

1) “Il mio modello è una società solida con una struttura slim”

2) “No assolutamente, mai pensato alle dimissioni. Non ho mai perso di mano la squadra”

3) “Che emozione correre sotto la curva e prenderci l’abbraccio dei tifosi. Abbiamo pianto tutti! E’ un traguardo meraviglioso, una gioia incredibile. Grazie a tutti questi meravigliosi sostenitori. Ora andiamo a giocarci questa finale e ribadisco, se andiamo in A farò di tutto per restare a Padova”

4) “A Padova ho lanciato tanti giovani El Shaarawy, Dal Canto…”

5) “Ha cambiato la formazione a mia insaputa, non ha messo dentro Bovo. Non mi ritengo uno che se ne intende di calcio, ma i migliori devono giocare”

6) “Sarò il Cavani di Padova”

7) “A Padova vogliono fare i personaggi come la Carron, quando ha dichiarato di aver tirato il telecomando contro il muro e spento la televisione perchè Farias non era titolare a Reggio Calabria. E quando non lo faceva giocare Pea cosa ne ha fatto del telecomando, cosa se n’è fatta del telecomando, dove l’ha messo?”

8) “Devo dire che la squadra è molto impaurita e bloccata, si vede lontano un chilometro. Evidentemente è stata gestita malissimo. Chi farei fuori? Il segretario generale”

9) “Non è detto che scopa nuova scopa meglio”

10) “Intendo portare i colori rossobianchi là dove meritano”

11) “Sulle maglie ci sono 250 cm cubici di spazio. Quadrati? Ah si, quadrati scusate”

12) “Sono qui da due giorni, nascosto in hotel al Plaza, non è stato facile nascondermi! Foschi mi ha chiuso nella stanza”

13) “Vi lascio in buone mani”

14) “Non escludo che il Padova possa tornare all’attacco per Bonaventura, magari anche investendo in maniera importante”

15) “Ho detto a Sabatini che non deve schierare Vantaggiato. Mi ha preso per il sedere, giovedì della settimana scorsa mi ha promesso di fare sfracelli. Invece mi ha rotto i coglioni”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy