pddintorni

El Shaarawy incanta e ritrova il ruolo di Padova: “L’esterno sinistro è l’ideale…”

Stephan El Shaarawy, l’ex giocatore del Padova, è forse la sola piena nota lieta del Milan andato in scena al Trofeo TIM. Suo l’unico lampo della serata rossonera, nel mini derby contro l’inter: “Calcio d’estate certo ma è sempre...

Redazione PadovaSport.TV

Stephan El Shaarawy, l'ex giocatore del Padova, è forse la sola piena nota lieta del Milan andato in scena al Trofeo TIM. Suo l’unico lampo della serata rossonera, nel mini derby contro l’inter: “Calcio d’estate certo ma è sempre un gol ai nerazzurri – il "Faraone" affida la sua emozione ai microfoni di MilanNews.it - è una grandissima soddisfazione. Nonostante le sconfitte ripartiamo subito, siamo consapevoli di essere un grande gruppo. Coppia d'attacco del futuro con Pato? Credo che in generale tutte le squadre debbano puntare sui giovani, perché hanno tanta voglia di dimostrare. Il Milan lo sta facendo anche se ha altri attaccanti bravi in rosa. Ci mettiamo tutti a disposizione, io per primo che sono un '92 cerco di dare il massimo”.

Il gol è arrivato dal fronte sinistro d’attacco. È la tua zona preferita.“Sì, ormai è il ruolo che prediligo. L'esterno dinistro nel tridente l’ho fatto con il Padova in B e mi piace, è il mio ruolo ideale perché posso accentrarmi e calciare verso la porta”.