Eleonora Mosco: “Orgogliosa di questa squadra, l’amministrazione comunale continuerà  a stare vicino al Padova. E sulla curva…”

Eleonora Mosco: “Orgogliosa di questa squadra, l’amministrazione comunale continuerà  a stare vicino al Padova. E sulla curva…”

“Sono orgogliosa della squadra della città, come amministrazione comunale vogliamo continuare a stare vicino al Padova”. Lo ha detto ieri sera durante la trasmissione #PadovaNelCuore la vice-sindaco Eleonora Mosco, tra gli ospiti in studio. La società di Bergamin e Bonetto, non è un mistero, ha trovato grande appoggio da parte del sindaco Massimo Bitonci e della sua giunta: “L’impegno della Biancoscudati è nato con la nostra amministrazione, logico che questa società la sentiamo anche un po’ nostra – spiega la Mosco – Sono già venuta diverse volte allo stadio e credo proprio che verrò anche domenica per la grande festa finale. Ringrazio pubblicamente i giocatori del Padova, che sono anche un bell’esempio per i più giovani”. Sulla questione della curva a ridosso del campo: “E’ un progetto ancora in fase di valutazione, si sta discutendo della possibilità di costruire la nuova curva così come la cittadella che sorgerà attorno allo stadio, le sensazioni sono comunque positive”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy