pddintorni

Euganeo, Rampazzo: “La curva sarà  a un metro e mezzo dalla porta. Non è una cifra enorme, in passato sono state fatte tante spese”

A proposito dell’avvicinamento della curva sud a bordocampo, progetto avallato e sostenuto dall’attuale amministrazione comunale (giovedì il bilancio generale è stato approvato, dunque i lavori si faranno), così si è espressa...

Redazione PadovaSport.TV

A proposito dell'avvicinamento della curva sud a bordocampo, progetto avallato e sostenuto dall'attuale amministrazione comunale (giovedì il bilancio generale è stato approvato, dunque i lavori si faranno), così si è espressa l'assessore allo sport Cinzia Rampazzo: "C'è stata ostilità dall'altra parte politica, l'opposizione voleva affrontare questa spesa per altre società che puntano maggiormente sui settori giovanili. In passato sono state fatte tante spese, questa non è certo enorme (250.000 euro, ndr). Soluzione definitiva? E' difficile, aiuti da privati non se ne trovano. A Udine hanno impegnato 22 milioni di euro per rifarlo. La pista all'Euganeo? Non ci sarà più, la curva andrà sopra la pista, sarà a un metro e mezzo dalla porta".