pddintorni

Ex biancoscudati, Pea rescinde con il Monza, c’è la Cremonese. Serena presentato alla Feralpisalò

La notizia era nell’aria da tempo, questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità: l’ex allenatore biancoscudato Fulvio Pea ha rescisso il contratto che lo legava al finanziariamente disastrato Monza (dichiarato fallito lo scorso...

Redazione PadovaSport.TV

La notizia era nell'aria da tempo, questo pomeriggio è arrivata l'ufficialità: l'ex allenatore biancoscudato Fulvio Pea ha rescisso il contratto che lo legava al finanziariamente disastrato Monza (dichiarato fallito lo scorso 27 maggio, il titolo sportivo verrà messo all'asta lunedì) fino al giugno del prossimo anno. A sancirlo, una nota apparsa questo pomeriggio sul sito della società biancorossa, che precisa tra le altre cose come il tecnico di Casalpusterlengo abbia "accettato la riduzione dell'80% dei suoi compensi".

Prossima meta di Pea, con ogni probabilità la panchina della Cremonese, squadra che, salvo inserimenti nel girone B, il Padova è in procinto di affrontare nel corso della prossima stagione.

Sempre in data odierna, presentato invece alla Feralpisalò Michele Serena, reduce dalla non entusiasmante esperienza vissuta alla guida del Venezia, altra società con grossi punti interrogativi relativi al proprio futuro.