Fallimento Padova, le parole di due grandi ex: El Shaarawy e Del Piero

Fallimento Padova, le parole di due grandi ex: El Shaarawy e Del Piero

La notizia della non iscrizione del Padova alla Lega Pro ha fatto ovviamente il giro dell’Italia calcistica. Ecco il commento, tramite i propri social network., di due grandi ex biancoscudati. Alessandro Del Piero e Stephan El Shaarawy:

DEL PIERO: La notizia del fallimento del Calcio Padova e della sua scomparsa dal calcio professionistico, dopo 104 anni di storia, mi ha molto rattristato. Devo molto al club e a quella città. L’anno scorso è stato fantastico rivedere l’Euganeo pieno, per l’amichevole tra Sydney FC e Padova. L’applauso del pubblico padovano mi emozionò molto, e conoscendo l’amore che ha per la sua squadra, so che quella gente ha perso qualcosa di molto importante.  Per questo vorrei augurare al “Biancoscudo” di rialzarsi presto, e di tornare dove meritano la storia del club e la passione dei suoi tifosi. Alessandro

EL SHAARAWY: Sono davvero dispiaciuto e amareggiato per il fallimento del Padova Calcio.. È stata la mia prima vera esperienza da professionista…Ho vissuto con voi momenti bellissimi ed emozionanti..abbiamo sofferto,sognato e gioito insieme.. Un’esperienza davvero unica che mi ha fatto crescere,maturare e che mi ha permesso di arrivare dove sono oggi… GRAZIE DI CUORE PER TUTTO…104 anni di storia non si cancellano così… Un augurio di pronta risalita ai livelli che meriti… Non mollare mai..!!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy