Futsal Night Show, la sfida impossibile

Futsal Night Show, la sfida impossibile

Commenta per primo!

C’è ancora bisogno di aiuto, dopo l’alluvione che ha colpito a novembre parte della nostra regione. E’ il motivo che ha spinto il calcio a 5 Veneto (leader assoluto in Italia in questa disciplina) a mobilitarsi per raccogliere fondi a favore delle province padovane che hanno subito i maggiori danni, dopo le grandi piogge del mese scorso. Da qui nasce l’idea del Futsal Night Show, triangolare benefico organizzato dalla società Petrarca Calcio a 5 e dalla neonata emittente televisiva Prima Free Digital, in collaborazione con Divisione Calcio a 5 e Centro Sportivo Italiano di Padova e con il patrocinio di Comune di Padova e Calcio Padova.

Il triangolare si svolgerà martedì 14 dicembre presso gli impianti della Gozzano (zona Guizza) e proporrà una sfida, sulla carta impossibile: gli All Star Padova (con tra le fila ex grandi calciatori legati alla città di Padova) cercaranno di sfidare la corazzata Luparense (una delle squadre più forti d’Europa) e il Petrarca Padova.

Il fine della manifestazione è rappresentato, appunto, dalla raccolta di fondi in favore delle comunità colpite dall’alluvione dei primi giorni del mese di novembre. Obiettivo della serata è quello di raccogliere almeno 2.000 €, tra contributi di alcune aziende e del pubblico intervenuto. Già confermato il sostegno delle quattro aziende: Padova Controlli Srl, Incap Srl, Se.Co. Srl., Carron Spa

Ecco il programma delle gare, che saranno ampiamente riprese da un circuito di emittenti locali:

ore 21.30 Luparense-All Stars Padova

ore 21.45 Petrarca-All Stars Padova

ore 22.00 Petrarca-Luparense

Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni, con altre importanti novità legate al Futsal Night.

Media Partner:

– Prima Free

– Padovasport.tv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy