Grande evento in occasione di Padova-Samp: Fair Play Village. Biglietti: raggiunta quota 2929

Grande evento in occasione di Padova-Samp: Fair Play Village. Biglietti: raggiunta quota 2929

Commenta per primo!

Sabato 14 gennaio, in occasione dell’appassionante sfida con la Sampdoria, si terrà il “Padova-Samp Fair Play Village”, la festa itinerante organizzata da U.C. Sampdoria assieme al Calcio Padova per offrire a tutti i tifosi un’occasione di socializzazione e amicizia nello spirito di un calcio più etico. Un esempio di distensione, reso possibile anche dall’interessamento delle forze di pubblica sicurezza che hanno permesso che un settore solitamente separato dal resto dello stadio diventasse un luogo d’incontro per tutti gli sportivi.

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Padova, si svolgerà dalle 11.00 alle 19.00 presso il parcheggio nord dello stadio Euganeo, per l’occasione aperto a tutti i tifosi di entrambe le Squadre. L’accesso è libero e gratuito per tutti, saranno aperti due ingressi sia dalla parte Ovest che dalla parte Est dell’Euganeo.

Il villaggio della sportività accoglierà i tifosi biancoscudati e sampdoriani nel pre e nel post-partita tra cibo e merchandising, amicizia e animazione. Nell’occasione sarà messo in vendita tutto il materiale ufficiale biancoscudato, permettendo ai tifosi di risparmiare i costi di spedizione dello shop virtuale.

Alle 17.00, dopo il triplice fischio finale, il Village offrirà a tutti focaccia genovese, birra, vino e altri prodotti tipici omaggiati in degustazione dalla Provincia di Savona e dalla Camera di Commercio di Padova, in un tipico momento di “Terzo Tempo”.

Intanto prosegue con grande successo la vendita dei biglietti per sabato, stasera toccata quota 2929.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy