I tifosi ci scrivono, Baraldi-Salvatori e il nuovo corso

I tifosi ci scrivono, Baraldi-Salvatori e il nuovo corso

L’angolo delle vostre mail:

Roberto: “Cari amici di PadovaSport grazie per l’ottimo servizio che ci offrite. Lunedì la trasmissione va in onda? Si sanno già gli ospiti? Grazie, vi seguo sempre”

Andrea: “Leggo spesso frasi del tipo “A Barbara Carron il tecnico piace, la Carron sponsorizza tizio e caio…”. Mi chiedo: veramente le scelte dipendono anche da lei? sarà una bravissima tosa ma non credo che dovrebbe entrare nelle decisioni tecniche. Oltretutto quanti soldi mette nel calcio? 4-5 %? Mah…”

Teo: “Caro Stefano, credo sia davvero importante concentrarsi sull’allenatore… Baraldi e Salvatori lavorino con calma e scelgano il meglio che c’è sul mercato, non possiamo più sbagliare con la panchina, veniamo da due anni disastrosi da questo punto di vista, prima Calori poi Dal Canto. Pea sarebbe una grandissima scelta, e credo che per lui ormai ci sia solo la serie B (in A hanno già assegnato tutto) motivo per cui potrebbe accettare di buon grado Padova”

Enrico: “Buongiorno… è possibile sapere se Matias Cuffa rimarrà ancora al Padova. Credo che tra i giocatori in scadenza sia l’unico che meriterebbe la riconferma”

Luca R.: “Gentile direttore, vi seguo sempre e vi ringrazio perchè è davvero piacevole leggere padovasport. Mi chiedo se, alla fine dei conti, sia cambiato realmente qualcosa nel Calcio Padova oppure è stato solo un scambio di poltrone… Ancora di ridimensionato non c’è nulla!!”

Mattia: “Cara redazione, volevo sapere se tra gli allenatori contattati dal Padova c’è anche mister Braghin della Pro Vercelli. Grazie un saluto a tutti voi”.

Francesco: Buongiorno, Salvatori ha già iniziato a lavorare su comproprietà, prestiti e parametri zero o aspetta il nuovo allenatore? E la situazione di Potti e Sottovia è già decisa? Grazie”

Sono d’accordo che la scelta dell’alleantore è molto delicata, quindi lasciamoli lavorare con calma. Pea credo sia il meglio attualmente sul mercato, insieme forse a Cosmi (ottimo per la serie B). Non sappiamo ancora se ci sarà qualche altro cambiamento a livello di dirigenza, aspettiamo in settimana la conferenza stampa del presidente. Rispondo a Matteo: Braghin non risulta essere tra i candidati. Enrico ci chiede di Cuffa: Matias stesso ci ha appena riferito che non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione dal Padova. Domani sera andrà in onda PadovaSport Estate, si parlerà del Padova, del mercato, del Cittadella e tanto altro. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy