I tifosi ci scrivono: delucidazioni sugli abbonamenti on-line

I tifosi ci scrivono: delucidazioni sugli abbonamenti on-line

Tantissime mail all’indirizzo info@padovasport.tv, cercheremo piano piano di pubblicarle tutte

Alberto scrive: “Buongiorno, siccome dal Calcio Padova non ho ancora ottenuto risposta volevo chiedervi se riuscite ad essermi d’aiuto relativamente a questa mia richiesta di delucidazioni in merito al mio abbonamento. Vi allego la mail che avevo loro inviato: Sono un abbonato Tribuna Est (Blu – correntista Cassa Risparmio – costo 140 €). Se desiderassi cambiare posto sempre in Tribuna Est come devo comportarmi? Aspetto che scada la prelazione e poi lo sottoscrivo come se fossi un nuovo abbonato? E posso farlo anche on line (web intero) sempre al costo di 140€? In attesa di una vostra gentile risposta invio cordiali saluti. Alberto”.

Umby scrive: “Volevo segnalare che nella foto del primo allenamento con la maglia del Milan el shaarawy ha in mano una sciarpa del Padova, sapete dirci come mai?un tifoso è andato a milanello a vederlo?grazie”

Renzo scrive: “Buongiorno, Volevo segnalare un problema gia’ evidenziato altri anni ma come solito ripetitivo. Quest’anno decido di abbonarmi via Ticketone con un grazie per il risparmio di circa il 20% sul costo base dell’abbonamento. Una volta fatta la transizione chiamo la sede del calcio Padova per avere informazioni dopo l’avvenuto pagamento online. E come al solito trovo non solo una persona non preparata a darmi una risposta concreta ma anche maleducata. La mia domanda e’ riferita al pagamento online dell’ abbonamento, una volta fatta la transizione se verra’ ricaricata la ns tessera del tifoso/abbonamento. La risposta della societa’ e questa: Non so nulla, ha voluto fare l’abbonamento on line? chiami Ticket one e si faccia spiegare da loro come funziona, ho qui una persona davanti a me non posso stare a darle una risposta che non so.(il tono era alterato e non con lo spirito giusto) Vabbe la persona un po’ alterata ci puo’ stare, come tutti sta lavorando ma io sono un cliente/tifoso del Calcio Padova o di Ticket one? Altre volte quando compravo il biglietto in cassa di Risparmio il mio riferimento per orari modi e usanze per entrare allo stadio era sempre e solo il Calcio Padova. Non contento riprovo a chiamare dopo alcuni giorni (pensavo che all’inizio della campagna abbonamenti il personale sia sotto stress per intenso lavoro e lo posso capire) Aspetto le 10.00 in punto orario di apertura e chiamo e chi trovo? la stessa persona dell’altra volta che mi chiede di chiamare ticket one per avere risposte in merito. Ma insomma chi si abbona online oltre ad avere una ricevuta di pagamento puo’ avere una conferma di come funzionera’ la ricarica? O di conferma di avvenuta translazione verso la ns tessera del tifoso? Oppure bisogna aspettare la prima partita casalinga con la sfortuna di non poter entrare allo stadio per non avvenuta translazione? Vi chiedo scusa per le 4 righe sovracitate ma la persona di cui non faccio nome e’ gia stata segnalata in passato alla societa’ calcio Padova, la mia non e’ un’accusa ma un modo costruttivo per migliorare il servizio al tifoso PAGANTE Grazie RenzoS”.

Andrea scrive: “Mi congratulo innanzitutto con il sito Padova Sport, un punto di riferimento per noi tifosi del Padova, e poi volevo fare i complimenti al nostro portiere Cano, a mio avviso uno dei migliori della serie B nella passata stagione, per noi è un bene che rimanga e alla fine farà la sua parte anche nella prossima stagione e non importa se partirà come secondo o terzo portiere l’importante è che ci sia e sono sicuro anche che tornerà titolare. un saluto a tutti e sempre Forza Padova”.

Le vostre richieste saranno prontamente girate alla società. Per quanto riguarda la sciarpa di El Shaarawy il mistero è presto risolto: se si guarda con attenzione la sciarpa è della juventude rossonera, i colori del Padova in questo caso non c’entrano. (Ste.Via.)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy