I tifosi ci scrivono, i commenti dopo Gubbio

I tifosi ci scrivono, i commenti dopo Gubbio

Scriveteci a info@padovasport.tv

Commenta per primo!

Di seguito riportiamo alcune mail che ci sono giunte in redazione a commento della partita contro il Gubbio

Daniele: “Continuo a leggere commenti idioti del tipo che il Padova sta facendo bene perchè l’anno scorso a 71 punti si è andati in serie A.. ma cosa vuol dire? Va in serie A chi arriva ai primi due posti, non chi fa meglio dell’anno prima!!! Ogni campionato è una storia a sè! Basta dare alibi alla squadra” 

Davide: “Caro Direttore,dopo l’ennesima delusione di Gubbio la squadra ha mostrato i soliti limiti. Qui c’è un problema di mentalità e personalità e dispiace dirlo ma Dal canto evidentemente non è all’altezza di questo compito. Il Torino dopo anni di tentativi per salire in A,ha chiamato alla guida tecnica un signor allenatore nella cadetteria e devo dire che i risultati si vedono.I punti persi per strada cominciano a essere un po tanti e dopo ogni partita persa mi sento dire che la sconfitta servirà di lezione! Speriamo non debbano perdere troppe partite….

Roberto: “Caro Direttore, poche parole ma concetti precisi: fuori Dal Canto se vogliamo avere qualche speranza residua per accedere ai posti che contano. Ormai é chiaro che la squadra é stata demotivata a dovere e non crede più nell’allenatore. Se dovesse essere giocato lo spezzone di partita con il Torino, pur essendo abbonato non andrò a vederla. Spero che la società intervenga tempestivamente e non conceda il tempo infinito che era stato accordato a Calori”.

Renzo: “Piu che una squadra io ci metterei in primis anche il ns caro Alessandro Dal Canto, svegliati tesoro che tra un po’ verremo risucchiati dal centro classifica”.

Mirco: “Stiamo perdendo tantissimi punto contro le cosiddette squadrette… Ma avete visto il Verona? Se la distanza dalla seconda aumenta così tanto, addio promozione… non dobbiamo credere di vincere matematicamente i play-off!”.

Nanu: “Complimenti a Cacia che continua a dormire in campo… svegliati che sei il più pagato!!! Sembrava quasi che non volesse segnare. Sono preoccupato per questo cammino altalenante.. ha ragione il capitano, non si può andare avanti così”.

Gianluca: “Credere di essere già in serie A è sbagliato cari giocatori… impegnatevi che il campionato è lungo!!! MILANETTO sempre in campoooo!!”

Matteo: “Gentile redazione di PadovaSport grazie intanto per il servizio che fate, siete fantastici. Volevo dire che secondo me a Gubbio abbiamo sbagliato completamente la ripresa, siamo scesi in campo molli e senza convinzione. Non si va da nessuna parte così. Ma sbaglio o il campo di Gubbio è molto più piccolo della media?”

Marco: “Ora vediamo come va col Torino, ho paura che se dovesse arrivare una mazzata sul fronte black-out difficilmente ci riprenderemo”

Andrea: “Cari amici di padovasport, stiamo perdendo pericolosamente terreno e le prime vanno forte.. noi siamo sotto, non è quello il nostro posto è bene che dal canto lo sappia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy