I tifosi ci scrivono, i commenti post-partita

I tifosi ci scrivono, i commenti post-partita

Commenta per primo!

Qui di seguito pubblicheremo via via che arriveranno in redazione tutti i vostri commenti del dopo-partita. Scriveteci a info@padovasport.tv e le vostre considerazioni saranno pubblicate:

Matteo: “Ora stadio pieno per Torino!!!! Dobbiamo battere quei b****”

Federico: “complimenti a dal canto che ha cambiato modulo, ottimi i tre centrali dietro, ottimo osuji e ruopolo indispensabile, bravo

ad ascoltare i consigli dei tifosi.

Luca: “Complimenti alla squadra per la reazione, personalmente non pensavo di vedere un Padova così dopo le ultime partite. Bravissimi Legati, Osuji e Hallenius… Abbiamo giocatori incredibili, se non andiamo su quest’anno non ci andremo mai più”

Sandro: “Padova Padova tu sei il mio grande amore amore ti seguiremo sempre per sempre e per l’Italia intera intera… Forza padovaaaaaaaaaaaaaaa”

Roberto S: “Finalmente Osuji in campo! Basta dargli un po’ di fiducia… E’ stato il migliore in campo, concordo perfettamente con il voto che gli avete dato. Lui e Legati, mostruosi!!”

Leo: “Caro direttore, dopo la vittoria di ieri sono troppo gasato… mi è tornato di colpo l’entusiasmo!! siamo davvero forti.Forza Padovaaaaaaa”

Mattia: “Cari amici di PadovaSport, contro il Sassuolo non era affatto facile. Abbiamo dominato per quasi tutta la partita dimostrando anche un buon gioco, quello che non si vedeva da parecchie partite. Promosso a pieni voti il 4-3-1-2, ora a gennaio ci vuole un trequartista di ruolo”

Paolo: “Bisogna fare i complimenti alla squadra perchè hanno risposto alla grande alle critiche… Poi è vero, i tifosi chiedevano proprio quello che Dal Canto ha fatto contro il Sassuolo, ovvero cambiare modulo e dare fiducia a Osuji, quindi erano tutte critiche costruttive”

Flavio: “Una delle più belle trasferte degli ultimi anni, grande partita dei nostri ragazzi, 310 tifosi scatenati, bellissima giornata da incorniciare GRANDE A.I.C.B E TUTTI I CLUB ASSOCIATI!”

Roberto: “Caro Direttore, finalmente scrivo per la felicità di una vittoria importantissima e per non criticare l’allenatore. Diciamo pure che a forza di criticargli pesantemente il dogma del 4-3-3 e l’uso sconsiderato di alcuni giocatori (es. sempre dentro Drame che faceva pena nelle ultime 4 partite e utilizzo col contagocce o fuori Osuji). Abbiamo dovuto toccare quasi il fondo per farglielo capire, probabilmente costretto anche dagli infortuni di Bovo e Cuffa, ma alla fine ha cambiato modulo e uomini. Che sia la (s)volta buona? Se, come mi auguro, ha capito la lezione e dovesse porsi da ora in avanti con un atteggiamento di maggiore umiltà, forse siamo in grado di riprendere la corsa per i primi 2 posti”.

Michele: “Gentile redazione, finalmente Dal Canto ha messo mano al modulo e guarda caso sono arrivati tre punti e una grande prestazione. Molto bene secondo me anche le due punte, pure se non hanno segnato… aspetto ora di vedere Cacia e Ruopolo insieme nel tandem in attesa di un trequartista con i controc… a gennaio. Forza Padova avanti così!!!!!!!!!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy