I tifosi ci scrivono: i non-cambi di Dal Canto

I tifosi ci scrivono: i non-cambi di Dal Canto

Commenta per primo!

Alcune considerazioni dai nostri tifosi sulla partita di ieri:

Francesco scrive: “Troppo pesante il 4.5 a Legati: non era nella giornata migliore ma non è mai stato aiutato nè da Cutolo nè da Cuffa, era sempre solo contro tre veronesi.Esagerato il 5.5 a Lazarevic: dopo il bel tiro iniziale tocca il suo primo pallone al 60° minuto (3)! I migliori in campo secondo me sono stati Trevisan (buon momento per lui) e Marcolini, oltre ai marcatori per i gran goal”.

Luca scrive: “Gentile redazione, condivido in pieno le vostre pagelle e non capisco come qualche altro giornalista possa mettere 6,5 a milanetto o solamente 6 a cutolo!! ma come fanno a lavorare questi se non ne capiscono niente di calcio??? grazie.. saluti da un padovano di Novara”.

Marco scrive: “Dal Canto sveglia!! i cambi sono tre!! non si può tenere osuji in panca fino alla fine con gente che cammina in campo”

Maurizio scrive: “Mi preoccupa un po’ questa troppa sicurezza del mister che addirittura non completa neanche i cambi a disposizione. Legati deve tornare in centro, Milanetto male, Renzetti non è un difensore c’è poco da fare.. mettetelo esterno d’attacco”.

Matteo scrive: “Cutolo strepitoso ieri, un gol incredibile e un assist perfetto… saranno stati i fischi. Finalmente abbiamo fatto gol anche su azione, mi stavo preoccupando”

Sono arrivate tante mail sui (non) cambi di Dal Canto. Sono pochi, in effetti, gli allenatori che non utilizzano tutti i cambi a disposizione (mi viene in mente Scoglio, qualche anno fa). Credo che il mister abbia deciso di puntare su determinati calciatori e abbia un po’ di timore a cambiare, anche a partita in corso. Osuji è un mistero: è un giocatore che a mio parere può essere utilissimo anche a partita in corsa, ma tenerlo in panchina… I voti? Legati ha il 4,5 perchè si fa saltare due volte nello stesso modo, un’aggravante non da poco. Forse va rivisto il suo impiego da terzino. Milanetto è apparso in ombra: poco preciso nella costruzione, poco efficace nel contenimento. Cutolo ha un voto alto per la difficoltà e la spettacolarità del gol e per l’assist vicente a Cacia. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy