I tifosi ci scrivono: la notte al Q

I tifosi ci scrivono: la notte al Q

di Redazione PadovaSport.TV

Ci sono arrivate in redazione tante mail sulla serata al Q trascorsa dai 14 giocatori biancoscudati. Ne riportiamo alcune:

Marco: “Fare tavolo al Q può essere una bella idea per fare gruppo come qualcuno ha scritto, basta evitare certi eccessi…”

Laura: “Niente di grave per carità, ma il fatto che siano andati beatamente contro il regolamento in 14 dà l’idea di quanto la società sia temuta e rispettata dai giocatori….”

Matteo: “Qui a Padova la piazza è strana, ha bisogno di schierarsi sempre e comunque contro qualcuno. Eternamente indecisa se andare contro ai giocatori o ai giornalisti, questa situazione ha messo in crisi molti tifosi che non sanno con chi prendersela…e molti hanno scelto i giornalisti. Detto da uno (padovano) che abita a Roma, siete proprio strani!! Qui se becchiamo un giocatore in discoteca di notte il giorno prima dell’allenamento può anche fare le valigie il giorno dopo………”

Luca: “Basta gossip, chissenefrega dei giocatori in discoteca! Il vostro sito poteva fare a meno di pubblicare sta c******”

Andrea: “Sui giornali però non c’è scritto in che condizioni erano i giocatori… c’era tanta gente presente e in molti hanno visto. Divertitevi quando siete in vacanza, nei giorni della settimana concentratevi sul vostro lavoro. Vi pagano per essere al 100% della condizione e fare le tre di notte non aiuta di certo…..”

Roberto: “L’importante è che sabato vincano contro l’Empoli, se non vincono però sono c**** loro”.

Queste mail che abbiamo pubblicato rappresentano un po’ le varie opinioni che abbiamo raccolto in questi giorni. Che dire? C’è chi parla di non-notizia, di gossip. Noi, lo ripetiamo, rimaniamo dell’idea che la notizia andasse pubblicata. Un sito che tratta del Padova 24 ore su 24 non dovrebbe forse pubblicare la notizia di 14 giocatori che vanno contro il regolamento? Si tratta di un errore di valutazione, niente di grave può capitare nell’arco di una stagione, siamo sicuri che basterà una buona prestazione contro l’Empoli per cancellare tutto. (Ste.Via.)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy