I tifosi ci scrivono: le magliette di Padova Sport, il mercato del Padova e quello del Citta

I tifosi ci scrivono: le magliette di Padova Sport, il mercato del Padova e quello del Citta

Come di consueto, l’angolo dedicato alle mail dei tifosi.

Federico scrive: “Salve, volevo sapere dove potevo acquistare la t-shirt che indossava El Sharawy quella con la scritta: EL 92 – PADOVASPORT”

Nelle ultime settimane ci sono arrivate molte richieste a proposito della maglietta di Padova Sport. Sono state fatte in edizione limitata per giocatori e sponsor del sito. Ma è possibile che presso Mofodesign ce ne siano ancora: basta chiamare questo numero 049.8364338, il negozio si trova in centro a Padova in via dei Soncin, vicino al Duomo. (Ste.Via.)

Davide scrive: “Vorrei dire ai pochi tifosi che criticano le scelte di mercato di Foschi (vedi Cano o lo smantellamento della rosa) di stare zitti almeno fino a fine agosto… i conti si fanno alla fine!! Grande Rino e tanti auguri!!!

Matteo scrive: “Il Cittadella ha cambiato molto più del Padova comunque… quest’anno sarà vera rivoluzione”

Antonio P. scrive: “Si parla del mancato rinnovo di Cano, ma perchè nessuno parla del mancato rinnovo di Pierobon che è nella stessa situazione?? Eppure se parliamo di bandiere non credo che superPiero abbia tanto da invidiare a Cano!! Scrivete più del Cittadella!!!!”

Mirco scrive: “Complimenti al direttore di questo sito, l’ho scoperto da poco è fatto davvero bene… molto molto curato…  vi manca solo la web tv!!! un saluto da Gorizia da un tifosissimo del Calcio Padova”

Nicola scrive: “Ma come mai adesso nessuno parla più degli acquisti per la serie A? I vari acquafresca, paloschi? Non ci crede più neanche il Padova al ripescaggio? Io ci credo ancora, l’atalanta mi sembra messa davvero male…”

Leo scrive: “Si parte per il ritiro con la squadra quasi fatta!!! evvai foschi sei un grande. Ruopolo e Cutolo due grandissimi!!”

Silvia scrive: “Ma veramente prendiamo un altro sloveno? Ormai siamo diventati la slovenia under 21 con la maglia del Padova, ma sono così forti questi slavi? Un saluto a tutta la redazione, vi seguo sempre anche dal cellulare”.

Per quanto riguarda il mercato del Padova il giudizio fino adesso non può che essere positivo, in serie B possiamo dirlo francamente nessuno si è mosso meglio dei biancoscudati se si esclude forse la Sampdoria. La situazione di Cano è ancora in bilico, il portiere ha messo le radici a Padova e non vorrebbe spostare la famiglia. Resta da capire se accetterà di fare il secondo o il terzo. Il Cittadella invece è arrivato a un bivio: con la vecchia guardia in scadenza (i vari Pierobon, Volpe, Teoldi, De Gasperi, Manucci, Villanova e altri) bisognerà puntare giocoforza a un rinnovamento. Per la continuità c’è comunque Foscarini, una garanzia.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy