I tifosi ci scrivono, le vostre considerazioni sul mercato del Padova

I tifosi ci scrivono, le vostre considerazioni sul mercato del Padova

info@padovasport.tv per scriverci

Commenta per primo!

Le vostre mail sul mercato del Padova.

Beppe: Egregio Direttore, ammiro molto Foschi per la sua lunga esperienza ma mi sembra che quest’anno ha fatto molti pasticci. Ha comprato un sacco di giocatori, facendo spendere molti soldi alla Società immagino, ma alcuni non li abbiamo quasi mai visti (Jelenic, Osuji, Franco, Hallenius, Portin), altri non mi sembrano all’altezza (Lazarevic, Ruopolo), doppioni come Milanetto. Adesso il tormentone Bacinovic. Senza considerare che sta trattando altri 3 giocatori uno per reparto. Ma la squadra a inizio campionato non doveva essere fortissima? Io preferivo quella dello scorso anno”.

Roberto: Caro Direttore, sono convinto che sarebbe una grande mossa portare a Padova Pasquato. Non se ne sta più parlando, a che punto è la trattativa?

Luigi:  Caro Stefano, ma adesso Ruopolo che fine farà? Sarà difficile metterlo da parte… e Cacia, Succi? Mi pare che abbiamo una rosa poco equilibrata: 4 punte centrali e un solo terzino destro. Mah!”

Simo: Parliamoci chiaro però, se certe cose le avesse fatte De Franceschi lo avremmo già insultato allo sfinimento: prima Italiano e Milanetto insieme che nessuno ha capito, poi la notizia di Bacinovic, anzi no perchè è rotto (ma Foschi non poteva informarsi meglio? di solito l’entità di un infortunio la si conosce dopo un paio di giorni non dopo una settimana), Milanetto adesso è arrabbiato e forse dobbiamo tenercelo, Missiroli ce lo facciamo soffiare, Gazzola idem, Pesoli pure, ora prendiamo Bentivoglio che la Samp non vedeva l’ora di dare via…. boh, aiutatemi a capire

Marco: Secondo me Zamparini e Foschi hanno qualche tramaccio oscuro.. possibile che tutti i rottami (nel senso di giocatori rotti) del Palermo devono venire qui a curarsi? Vedrete che alla fine ci rifileranno anche Bacinovic

Matteo: Cari amici di Padova Sport, vorrei consigliare un acquisto a Foschi: prendi Fabbrini in prestito dell’Udinese, fate uno sforzo e prendiamo solo lui… è proprio impossibile?

Vediamo alla fine del mercato se ne usciremo rinforzati o meno. C’è da dire però che anche l’anno scorso il mercato invernale fu un po’ deludente, ma poi avete visto tutti come è andata a finire. (Ste.Via.)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy