I tifosi ci scrivono, le vostre prime opinioni su Penocchio

I tifosi ci scrivono, le vostre prime opinioni su Penocchio

Scriveteci le vostre prime impressioni dopo la svolta storica nel Calcio Padova (info@padovasport.tv e pagina facebook)

Alessandro Graziani: Ciao Stefano, volevo solo manifestarati solidarietà per la vicenda riguardante la presunta esclusiva “Penocchio”. Come tanti tifosi, ho trascorso gli ultimi giorni sulle varie pagine dedicate al Padova, nella speranza di leggere qualcosa di ufficiale. Devo ammettere che dall’altra parte (Messìa) avrò visto ripetere una dozzina di volte al giorno che il misterioso Mister X era lombardo, ed ogni volta sembrava un nuovo scoop nello scoop. Ad un certo punto, stavo per scrivere e chiedere: … ma Lombardia est o Lombardia Ovest ???. Sinceramente non ne potevo più di veder differire in continuazione una notizia bomba, che poi è arrivata quando chi di dovere ha deciso fosse giusto arrivasse. E comunque onestissimo il buon Baron che ha raccontato come nella vita di un buon giornalista, qualche volta conta anche un po di sano fattore “C”.

Ma poi, che premio vince chi riesce a scrivere un nome per primo ? Forse un lampo di celebrità che durerà, si e no, 10 minuti. Chi ci guadagnerà in tutta questa storia è sicuramente la pasticceria di Selvazzano dove, d’ora in poi, il Messìa farà tre colazioni al giorno, ad orari random, nella speranza di incontrare la dea bendata ……

Giorgio Betrò: va dato atto a padovasport di aver tenuto un atteggiamento professionale e lineare durante tutte le fasi della trattativa…

Gianni Furegon: Stefano sono anni che ti seguo, non ti curar di qualche megalomane ma guarda e passa. Ricordo quando per primi avete dato la notizia dei tre punti restituiti per il black-out, delle inumerevoli esclusive e di tante notizia che avete fornito in anteprima e con grande tempismo e senza ossannarvi da soli come invece vedo sta succedendo sull’altro portale. Siete i migliori, un sito che si scrive i commenti fake da solo, di persone senza cognome fa solo tristezza!!! Forza PadovaSport ps. se non sbaglio il direttore dell’altro sito scriveva qui su padovasport e veniva a fare l’opinionista nelle tue trasmissioni, una serpe in seno ti sei coltivato!!! ahaha

Riccardo R.: Io sono davvero molto contento di Diego Pennocchio perchè il suo profilo mi ricorda quello di Ghirardi del Parma.  Giovane e competente, vedrete che bella aria tirerà dalle parti dell’Euganeo da qui in avanti. Forza Padova!!!!!!!

Marco S.: E ora caro Stefano, facciamoli lavorare in pace! Non critichiamoli alla prima mossa sbagliata, diamo fiducia a Penocchio e al suo nuovo staff. Confido tantissimo in Iachini

Alfonso Sabbadin: buonasera, ho riletto due volte il suo articolo riguardante ” il messia ” dell’ altro sito , penso si riferisca a dimitri cannello che per primo ha riportato il nome del nuovo proprietario del padova calcio , lodato da pedulla per essere stato in diretta sui sviluppi della vicenda . pensavo che tra colleghi che mangiano notizie ci fosse piu’ collabarazione , ma credo che mi sono sbagliato . se è come ho capito . grazie del suo lavoro continua per il calcio VENETO .

e come sempre forza citta .

Leandro: Caro Stefano, solidarietà per quanto leggo in questi giorni sul web. Davvero patetico il tuo collega, per una votla che arriva prima!! ma da dove esce??? […] Sul Padova credo sia giusto fare questa riflessione: Penocchio è un uomo-Parma, Baraldi lo è stato e ha condotto la trattativa. E adesso? non è che ce lo ritroviamo in società di nuovo, magari con un altro ruolo?

Massimo: Grazie Cestaro, mille volte grazie per tutto quello che hai fatto, la tua passione non si può discutere ma solo ammirare. La tua presenza con il 51 in oltre mi rassicura non poco……

Mirco: Stefano, ma Spalenza che ruolo potrebbe occupare? E’ un nuovo Potti mi pare di capire?

Lele: Ahahahahahahahaha è spassosissimo leggere l’altro sito. Un campionario umano non indifferente, il Messia (ahahaha) ha fatto un regalo alla città, poi vuole i soldi con le postepay per fare il proprio lavoro. Scusate domani mattina mi alzo presto perchè devo lavorare in cantiere, qualcuno può pagarmi? Faccio un servizio anche io alla città. Scusatemi ma voglio compensare a tutte le cagate che leggo nell’altro sito, PadovaSport unica e sola fonte di informazione!!!!!!

Salvo: E’ TROPPO SIMILE A LANDO BUZZANCA LUI!!! in bocca al lupo Diego e… scegli bene!!!

Ora chiudiamo le polemiche e andiamo avanti, ci interessa solo il Padova. (Ste.Via.)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy