I tifosi ci scrivono, mercato e altro

I tifosi ci scrivono, mercato e altro

Scriveteci a info@padovasport.tv

L’angolo delle vostre mail:

Luca: Ottima la scelta di puntare sui giovani delle primavere di serie A, la cosa difficile però è strappare accordi vantaggiosi (valorizzazioni o riscatti non proibitivi) e credo che tutto dipenda dai “buoni rapporti” tra ds. Salvatori mi dà l’idea di essere uno più rispettato e più tranquillo di Foschi, uno che litiga di meno soprattutto!

Enrico: Ancora non riusciamo a liberarci di questo cappellaro di Trevisan !!! L’anno scorso e restato solo perchè non lo voleva nessuno, quest’anno ha fatto meno schifo del solito perche i suoi colleghi hanno fatto pena e quindi non si è distinto in negativo solo lui. Ma ancora dobbiamo tenercelo sto scarpone? Per fortuna che dobbiamo rinforzare la difesa !! Non ci resta che sperare che Pea faccia con lui quello che Conte ha fatto con Bonucci, ma una squadra come il Padova puo’ e deve trovare di meglio di questa gente qua,e senza spendere cifre folli !!!

Mauro: Gentile redazione di Padovasport buongiorno, ho letto sul Mattino di Padova che forse ci sarà un ritorno di De Paula,spero proprio di no,se fosse vero non rinnovo l’abbonamento meglio un primavera. Mauro B.

Matteo: Cari amici di PadovaSport grazie davvero per tutte le notizie che ci date (spesso in anteprima rispetto agli altri). E’ un piacere leggere il vostro sito. Vorrei chiedervi se è possibile fare una sezione dedicata solo al mercato, in modo da avere a portata di mano tutte le notizie sui movimenti del padova

Tex: Crisetig e Longo sarebbero ottimi, ma non credo verranno da noi. Bene anche Bardi… però io manderei a casa tutti i giocatori in scadenza e ripartirei da zero. 

Simona: Bovo ma cosa te ne fai di tutti quei soldi, a La Spezia non c’è niente da fare rimani a Padova!!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy