I tifosi ci scrivono, poca riconoscenza verso Cano?

I tifosi ci scrivono, poca riconoscenza verso Cano?

Prime perplessità sulla campagna acquisti, rabbia per il trattamento a Cano, entusiasmo per le nuove magliette. Questo è ciò che traspare dalle tantissime mail che ci stanno arrivando in redazione. Ne abbiamo pubblicate alcune:

Nicola scrive: “Volevo dire la mia su questa situazione…trovo questa situazione paradossale nel senso che Cano come Cesar dovrebbero essere rinnovati solo x il fatto che fanno parte di quello zoccolo che ci portiamo dalla C….dopo non so a livello di spogliatoio se sia successo qualcosa ma sinceramente Andrea in questi anni si è sempre messo a disposizione senza una polemica e soprattutto si è sempre fatto trovare pronto…una frecciatina anke a Foschi…visto k ci stanno soffiando tutti quelli k stavamo seguendo portiere compreso e anzi stiamo vendendo e lasciato andare via i migliori l’anno prossimo si sente pronto per una maglia da titolare? Saluti”

Roberto scrive: “Salve, volevo esprimere la mia grande perplessità in merito alla campagna acquisti o meglio cessioni da parte del calcio Padova in vista proprio della campagna abbonamenti…ci si era lasciati con la convinzione di tenere lo zoccolo duro della squadra e migliorarla con qualche rinforzo azzeccato e invece cosa succede? via Succi, Vantaggiato ,Crespo, Di Gennaro,De Paula senza contare Ardemagni,Di Nardo Rabito  ecc Sia chiaro che e’ come iniziare di nuovo tutto con il rischio grosso di fare come il Sassuolo… Attenti , molto attenti,  questo modo di operare ostacolerà di sicuro la campagna abbonamenti.Se poi arrivano scommesse come lo svizzero ritornato a casa come una meteora, il futuro lo vedo grigio. Invito  caldamente la società a chiarire le sue ambizioni, che almeno ci mettiamo già il cuore in pace !! sia chiaro niente polemiche ma almeno mi taro verso un campionato di sofferenza e non da protagonista, grazie”

Mirco scrive: “Andrea Cano in scadenza è qualcosa di incomprensibile, ma si rendono conto i nostri dirigenti che un portiere così fa sempre comodo? Il ruolo del portiere è delicatissimo, è sempre un rischio acquistare uno nuovo, non puoi mai sapere se si ambienterà nella maniera giusta o se renderà al top… Cano è una sicurezza, sono quasi dieci anni che è a Padova ed è amato da tutti, guardate il Cittadella che ogni anno rinnova a Pierobon! Assurdo mandarlo via, per poi mettere chi in porta? un diciottenne che prende a calci il chewing-gum????”

Marco Be. scrive: “Salve redazione, complimenti come sempre per l’ottimo lavoro che fate!! Volevo chiedervi news su Cano… perchè la società non gli rinnova il contratto?? cosa aspettano, che ce lo portino via?”

Lucia scrive: “Buongiorno, sono una giovane tifosa del Padova ho cominciato a seguire la squadra grazie a mio fratello e alle ultime vittorie… mi sono davvero appassionata e vi seguo sempre su padovasport. Volevo solo dire che cano, ardemagni e italiano non vanno toccati”

Andrea scrive: “Segnalo che nei social network sembra esserci una reazione entusiastica ed unanime nei confronti delle nuove magliette del Padova…”

Fabio scrive: “complimenti ai responsabili del marketing del Calcio Padova, che hanno messo nella locandina della nuova CAMPAGNA ABBONAMENTI, 2 EX….”

Matteo D.M. scrive: “Qui purtoppo o non ci vedono o peggio ancora non ci vogliono vedere…Come si fa a non rinnovare il contratto a Cano..è un portiere molto bravo..uno che conosce ambiente,città,spogliatoio…un ragazzo AMATO DAI SUOI TIFOSI!!!una persona che da quando è qui ha sempre lavorato sodo facendosi trovare pronto..SEMPRE!!!

Un professionista serio!!! CANO deve restare!!!DIO CANO NON SI TOCCA!!!! vi consiglio un link: http://www.facebook.com/pages/DIO-CANO-NON-SI-TOCCA/129305650483912

Matteo scrive: “Complimenti davvero per il sito, che è sempre più copiato da altri ma rimane l’unico vero originale!! volevo lanciare un’idea, la società del calcio padova potrebbe organizzare per il ritiiro, magari in’occasione di una partita un pullman per i tifosi che volessero venire a Folgaria a vedere la squadra… non sarebbe una bella idea?”

Marco Ba. scrive: “Gentile direttore, Cacia è l’attaccante giusto per il Padova, non credo ci siano probleami ad acquistarlo visto che quest’anno abbiamo anche i soldi delle cessione che negli anni scorsi non avevamo… Se fossi Foschi io prenderei anche Cutolo, un ottimo attaccante esterno con grande qualità!”

Rispondo: vi ricordo intanto che potete mandare le mail anche a info@padovasport.tv e non solo cliccando sulla firma dell’articolo. Questione Cano: abbiamo pubblicato questa mattina alcune dichiarazioni di Foschi che vanno verso una rottura definitiva con il portiere. Staremo a vedere, sono comunque d’accordo sul fatto che rinnovare in toto i portieri è sempre un rischio. Uno come Cano andrebbe tenuto, per l’esperienza, per le qualità dimostrate e per l’attaccamento alla maglia. Cacia è un grande centravanti, Foschi ci ha fatto più di un pensierino… c’è da spendere, ma come abbiamo scritto, i soldi di Crespo ed El Shaarawy saranno utilizzati prima di tutto per l’attaccante centrale. A Matteo rispondo che è meglio ci siano tante fonti di informazione, quindi ben vengano altri siti che parlano del Padova… certo, di solito è difficile che la copia sia meglio dell’originale! (Ste.Via)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy