I tifosi ci scrivono: Succi e altre questioni

I tifosi ci scrivono: Succi e altre questioni

Commenta per primo!

Pubblichiamo a poco a poco tutte le mail che si sono arrivate in questi ultimi due giorni. Ci scusiamo per il ritardo.

Enrico scrive: “NON SI PUO’ DIRE COME QUALCUNO ESCLAMA, CHE LA CONCORRENZA IN ATTACCO E’ TROPPA E CHE BISOGNAVA DARE FIDUCIA A RUOPOLO!!! DAVIDE SUCCI E’ L’UNICO VERO BOMBER COMPLETO, CHE SE RECUPERATO, FAREBBE LA DIFFERENZA PURE IN SERIE A. SUCCI SEGNA DI TESTA, DI PIEDE, SU PUNIZIONE E DI RAPINA!!! SUCCI E’ UN CAMPIONE. CACIA LO STESSO E’ UN GRANDE ATTACCANTE. MA BASTA. RUOPOLO VA BENE PER LA LEGA PRO!! FARA’ 3 GOAL ALL’ANNO. E HALLENIUS…MA CHI E’?????? ABBIAMO DUE ATTACCANTI MOLTO FORTI….E DUE RINCALZI PER SCALDARE LA PANCHINA”

Lino scrive: “Abito a München, in Germania, potro’ comperare un biglietto per Padova-Bari del 9 settembre?”

Beppe scrive: “Sono molto contento del ritorno di Succi cui auguro le migliori fortune. Se le merita come giocatore e come persona.

Simone scrive: “Salve avrei una domanda da porvi. Sono in possesso della tessera del tifoso della Juventus e vorrei sapere se questa vale anche per le partite del Padova, ad esempio per la trasferta di Cittadella. Grazie”.

Giovanni scrive: “Succi è un attaccante completo, quando si riprenderà il posto da titolare sarà suo. Non capisco invece certi acquisti come Jelenic o Hallenius, sembra quasi che Foschi voglia fare dei favori al Genoa o ai procuratori.. Il nostro ds è bravissimo ma mi pare tanto un “maneggione”. Comunque abbiamo una rosa fortissima”.

Rispondo: per quanto riguarda Ruopolo, non lo ritengo personalmente un giocatore inferiore agli altri attaccanti che abbiamo in rosa. Magari fa un gioco un po’ diverso, ma si tratta di un giocatore di ottimo livello (l’anno scorso è stato molto utile alla promozione dell’Atalanta). Per Lino: sì puoi acquistare il biglietto on-line.  Per Simone: sì il con la Tessera puoi assistere alle partite della tua squadra in trasferta ma anche di altre. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy