pddintorni

Il Parma esonera Apolloni, poi dimissioni in serie di Scala, Galassi e Minotti

Ore di rivoluzione a Parma. La sconfitta interna per 1-4 contro il Padova di sabato scorso ha scatenato un vero e proprio ribaltone. Poco fa è arrivata la notizia dell’esonero di Apolloni. A ruota Scala, Minotti e Galassi avrebbero rassegnato...

Redazione PadovaSport.TV

Ore di rivoluzione a Parma. La sconfitta interna per 1-4 contro il Padova di sabato scorso ha scatenato un vero e proprio ribaltone. Poco fa è arrivata la notizia dell’esonero di Apolloni. A ruota Scala, Minotti e Galassi avrebbero rassegnato le dimissioni dai rispettivi incarichi. Tutto lascerebbe pensare che la proprietà, scontenta dell’avvio di campionato, abbia deciso di sollevare dall’incarico il tecnico, e dopo questa scelta sono arrivate le comunicazioni di Scala, Minotti e Galassi che avrebbero rassegnato le proprie dimissioni.

La notizia pare essere stata confermata poco fa, le prime opzioni per il futuro per quanto riguarda l'assetto dei ducali parla del possibile arrivo di Pierpaolo Marino dietro la scrivania con Delio Rossi nuovo allenatore. Al momento la panchina è stata affidata al tecnico della Berretti ed ex capitano degli emiliani Stefano Morrone.

tutte le notizie di