L’avversario del Padova: Ascoli

L’avversario del Padova: Ascoli

Commenta per primo!

L’avversario del Padova è l’Ascoli di mister Silva. I bianconeri sono partiti da meno uno e hanno collezionato 17 punti senza mai vincere una partita in trasferta. Il bomber Zaza sarà il grande assente del match, l’attaccante più prolifico dell’intera rosa bianconera. Davanti giocheranno probabilmente Feczesin e Drame. L’ex biancoscudato Drame è abile nel dribbling e rapido negli spazi stretti, Feczesin invece gioca spalle alla porta, difende palla e fa ripartire l’undici di Silva. A centrocampo Loviso tiene le redini del gioco, coadiuvato dal giovane Fossati(ex primavera del Milan) che spezza le azioni avversarie e imposta il gioco, mentre in difesa il duo Peccarisi-Faisca tenteranno di tutto pur di limitare le incursioni biancoscudate.

Ecco dunque la probabile formazione, Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Drame, Feczesin. All.: Silva.

DIFFICOLTÀ DELL’AVVERSARIO SECONDO PADOVA SPORT: 2**/5***** Partita alla portata dei biancoscudati, vista l’importante assenza di Zaza e vista la difficoltà dell’Ascoli a fare punti fuori casa. Forza biancoscudati!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy