L’under 21 di Ferrara si allena oggi ad Albignasego

L’under 21 di Ferrara si allena oggi ad Albignasego

Un ritorno gradito e atteso diciotto anni. Mercoledì l’Under 21 scenderà in campo allo stadio cittadino. L’Euganeo si tinge d’azzurro per la gara amichevole tra la squadra di Ciro Ferrara e i pari età della Russia. I baby azzurri non facevano tappa a Padova dal 1993, quando all’Appiani sconfissero il Portogallo per 2-1. Un nuovo importante appuntamento insomma dopo la Nazionale di Lippi, quella di calcio femminile e il rugby. Il fischio d’inizio è per le 17.

Non ci sarà El Shaarawy, che andrà in Under 19, ma l’evento è comunque una buona occasione per vedere calcio di alto livello. E in attesa che i futuri campioni si presentino al grande pubblico, Albignasego si gode la preparazione agli ordini dell’ex difensore di Napoli e Juventus. L’Under 21 già ieri mattina ha disputato un allenamento allo stadio davanti a una buona cornice di pubblico.

Oggi la squadra bisserà alle 15. I baby azzurri alloggiano al Grand Hotel di Abano. Il ct ha fatto già capolino all’Euganeo sabato in occasione di Padova-Portogruaro, proprio per visionare il Faraone. Per l’occasione saranno a disposizione dei tifosi solo le due tribune a prezzi accessibili. Il tagliando per la Ovest costa 11,50 euro, quello per la Est 6,50. L’arbitro sarà il transalpino Clement.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy