pddintorni

La situazione a Parma: Morrone dirige l’allenamento, Delio Rossi esce dalla rosa dei candidati

Capitolo allenatore a Parma: sono già usciti tanti nomi accostati al club ducale, alcuni anche di primissimo livello (come Guidolin), ma al momento non ci sono conferme. L’unica conferma è arrivata ieri per bocca di Luca Carra, che ha...

Redazione PadovaSport.TV

Capitolo allenatore a Parma: sono già usciti tanti nomi accostati al club ducale, alcuni anche di primissimo livello (come Guidolin), ma al momento non ci sono conferme. L'unica conferma è arrivata ieri per bocca di Luca Carra, che ha spiegato a TvParma come non sarà Delio Rossi il nuovo mister dei crociati. Le parti si sono incontrate, ma l'allenatore romagnolo ha affermato che preferisce non scendere in Lega Pro, in quanto non sarebbe esperto della categoria. Al momento attuale, sembra più forte la candidatura di Eugenio Corini, ma circolano anche altri nomi. Ieri sera Carra ha detto anche in maniera lampante come la società stia prima cercando di portare a casa un nuovo direttore sportivo, che poi possa scegliere l'allenatore. I tempi - come del resto si sapeva - saranno brevi ma non brevissimi: è possibile che ci vorrà una settimana per riassestare l'organigramma dirigenziale.

Intanto ieri, seconda giornata da allenatore della prima squadra per Stefano Morrone (foto), che ha guidato il Parma nella seduta tecnico-tattica.

tutte le notizie di