pddintorni

L’alta classifica fa girare la testa alla Samb, sconfitta netta a Fermo. Moriero: “Qualcuno deve dare di più”

Niente da fare, la Samb perde l’occasione di balzare in testa e perde 2-0 contro la Fermana in trasferta, nel recupero della seconda giornata. Deluso e amareggiato mister Moriero che non risparmia qualche critica ad alcuni suoi calciatori,...

Redazione PadovaSport.TV

Niente da fare, la Samb perde l'occasione di balzare in testa e perde 2-0 contro la Fermana in trasferta, nel recupero della seconda giornata. Deluso e amareggiato mister Moriero che non risparmia qualche critica ad alcuni suoi calciatori, ecco le sue parole raccolte da TuttoSamb.it: “Chiedo scusa ai tifosi i ragazzi hanno dato tutto, hanno sbagliato ma hanno messo l’impegno. Adesso abbiamo una gara importante come il padova cercheremo di riscattarci. Una Samb più gagliarda rispetto al 3 settembre ma quando devi recuperare una partita si sa che qualcosa si concede. Sul calcio d’angolo dal quale è scaturito il 2-0 io mi sgolavo per richiamare gli uomini perchè non c’era nessuno al limite dell’area, è stato un errore dovuto alla foga ma succede in Lega pro ed anche in A. Qualcuno deve dare qualcosa in più, aspettiamo questa crescita ma comunque la samb ha dato tutto. Oggi loro si sono coperti bene, abbiamo usato tutti gli attaccanti a disposizione ma non siamo riusciti a segnare. E’ stata una partita maschia”.

La disamina di Moriero continua e in sala stampa gli chiedono perchè ha cambiato giocatori all’85’: “Ho cambiato tardi perché nel primo tempo abbiamo giocato solo 15’. Di solito noi creiamo 7/8 palle da gol a partita oggi non ci siamo riusciti. Non abbiamo sfruttato i corner. Qualche ragazzo deve capire che bisogna essere piu’ concreti e lasciare da parte i tacchi, soprattutto in gare come quella di oggi. La sconfitta va accettata e ci dispiace per i tifosi. Non è un problema mentale, la squadra in campo c’è stata, potevamo fare di più. Abbiamo cambiato anche modulo. Esposito non è al meglio e deve recuperare da questi suoi acciacchi comunque nessun dramma il campionato è lungo”.