pddintorni

Lega Pro, ecco il programma di oggi: solo scontri salvezza

La terz’ultima giornata del girone B di Lega Pro non ha più nulla da dire in termini di promozione: col Venezia già sicuro del primo posto e del passaggio in Serie B, si gioca per i piazzamenti playoff e per la salvezza. Seconda, terza e...

Redazione PadovaSport.TV

La terz'ultima giornata del girone B di Lega Pro non ha più nulla da dire in termini di promozione: col Venezia già sicuro del primo posto e del passaggio in Serie B, si gioca per i piazzamenti playoff e per la salvezza. Seconda, terza e quarta della classifica sono impegnate nei posticipi di domani, mentre oggi si giocano fondamentali scontri salvezza a Macerata, Fano e Mantova.

Il programma. Oggi, alle 14.30 Sambenedettese -Santarcangelo (arbitro DeTullio di Bari); alle 16.30 Feralpi Salò-Reggiana (Raciti di Acireale), Gubbio-Venezia (Meraviglia di Pistoia) e Maceratese-Teramo (Bertani di Pisa); alle 20.30 Fano-Modena (Proietti di Terni), Forlì-Bassano (Zingarelli di Siena) e Mantova-Lumezzane (Maggioni di Lecco). Domani alle 20.30 AlbinoLeffe-Pordenone (Luciano di Lamezia Terme) e Padova-Ancona (Santoro di Messina); alle 20.45 Parma-Südtirol (Annaloro di Collegno, diretta Rai Sport).