pddintorni

Lega Pro, la Reggiana batte la Samb e vola al secondo posto

Con la vittoria nel posticipo contro la Sambenedettese, la Reggiana, grazie alle reti di Nolè e Manconi, vola al secondo posto in classifica, a parti con il Parma e a un solo punto dalla capolista Bassano. Il tabellino della gara: Reggiana...

Redazione PadovaSport.TV

Con la vittoria nel posticipo contro la Sambenedettese, la Reggiana, grazie alle reti di Nolè e Manconi, vola al secondo posto in classifica, a parti con il Parma e a un solo punto dalla capolista Bassano.

Il tabellino della gara:

Reggiana (4-3-1-2): Perilli; Mogos, Rozzio, Trevisan, Giron (4’ s.t. Panizzi); Bovo, Maltese (46’ s.t. Bonetto), Angiulli; Nolè (42’ s.t. Marchi), Manconi, Guidone. A disp.: Narduzzo, Spanò, Cesarini, Otin, Mecca, Lombardo, Sabotic, Ghiringhelli, Falcone. All. Colucci.

Sambenedettese (4-3-3): Pegorin; Tavanti, Ferrario, Di Pasquale, Pezzotti; Sabatino (34’ s.t. Candellori), Damonte (28’ s.t. N’Tow), Lulli; Mancuso, Di Massimo (16’ s.t. Sorrentino), Tortolano. A disp.: Aridità, Radi, Di Filippo, Doua, Mattia, Vallocchia, Mori. All. Palladino.

Arbitro: Pillitteri di Palermo (Abagnara di Nocera Inferiore e Della Vecchia di Avellino).

Reti: 9’ p.t. Nolè, 21’ s.t. Manconi.

Note – Spettatori: 7.522 (incasso: 15.100 euro più 16.823 di quota abbonati). Ammoniti: Ferrario, Sabatino, Maltese, Rozzio. Falli: 19-19. Tiri in porta: 5-2. Tiri fuori: 3-4. Fuorigioco: 0-6. Retropassaggi: 11-5. Angoli: 5-4. Recupero: 0’ e 5’.

tutte le notizie di