pddintorni

Lega Pro, stasera Modena-Pordenone chiude la 14esima giornata

Il quadro della quattordicesima giornata, nel gironeB della Lega Pro, sarà completato stasera con la sfida traModena e Pordenone. Si gioca allo stadio “Braglia” alle 20.45, con la diretta televisiva: una partita che interessa da vicino il...

Redazione PadovaSport.TV

Il quadro della quattordicesima giornata, nel gironeB della Lega Pro, sarà completato stasera con la sfida traModena e Pordenone. Si gioca allo stadio “Braglia” alle 20.45, con la diretta televisiva: una partita che interessa da vicino il Padova, visto che in caso di vittoria, la squadra allenata da Bruno Tedino ora ferma a 24 punti, scalvalcherebbe i biancoscudati, finendo a quota 27, vale a dire al secondo posto assieme a Reggiana e Sambenedettese. Il Pordenone, per il momento, è l’unica squadra che ha battuto la capolista Venezia e sarà l'avversario del Padova il 10 dicembre, dopo il derby.

Dall’altra parte però c’è un Modena che si gioca una fetta di presente e di futuro: tira aria di crisi societaria, di contestazione dei tifosi e per Simone Pavan il momento è delicatissimo.

tutte le notizie di