pddintorni

L’Italia under 19 sfiderà l’Ungheria all’Appiani

Lo stadio ‘Silvio Appiani’ di Padova tornerà palcoscenico di calcio internazionale, lunedì 13 novembre (calcio d’inizio ore 14.30) per l’amichevole tra la Nazionale Under 19 e i pari età dell’Ungheria. L’Under 19, che a inizio...

Redazione PadovaSport.TV

Lo stadio ‘Silvio Appiani’ di Padova tornerà palcoscenico di calcio internazionale, lunedì 13 novembre (calcio d'inizio ore 14.30) per l’amichevole tra la Nazionale Under 19 e i pari età dell’Ungheria. L’Under 19, che a inizio mese si è qualificata alla seconda fase del Campionato Europeo vincendo tutte e tre le gare del proprio girone, tornerà a giocare a Padova a circa un anno e mezzo di distanza dai successi con Israele (4-0) e Svizzera (2-0) in due incontri validi per la Fase Elite del Campionato Europeo disputati allo stadio ‘Euganeo’ il 25 e 27 marzo 2016.

Sono cinque invece i precedenti tra le Nazionali Under 19 di Italia e Ungheria: il bilancio vede avanti gli Azzurrini con tre successi, compreso l’1-0 nell’ultimo confronto disputato il 10 novembre 2016 a Yerevan, un pareggio e una sconfitta.