Dazn, la presentazione ufficiale dei palinsesti: la B in esclusiva

Dazn, la presentazione ufficiale dei palinsesti: la B in esclusiva

di Stefano Viafora

Foto e video sulla nostra pagina facebook.

18.50: Nutrita anche la squadra di conduttori e opinionisti: da Paolo Maldini a Luis Figo, da Roberto Cravero a Guidolin e Schevchenko, passando per Diletta Leotta e Pierluigi Pardo.

18.30: Dazn ha come target tutti gli appassionati sportivi, la “forma” in cui verrà distribuito il prodotto sarà internet, ma l’utente può vedere (come scritto sotto) l’offerta anche su altri dispositivi. Inter, Lazio e Napoli saranno esclusiva di Dazn per la prima giornata, questo per capire l’entrata irruenta nel mercato broadcasting italiano. La Serie B invece è al centro del progetto: “Vogliamo avvicinare i fan italiani rendendo la serie B accessibile a 9,99 € al mese, tutto compreso” spiega in modo molto concreto Jacopo Tonolo (CCO di Dazn).

18.25: Diletta Leotta apre la serata, presentando subito il CEO di Dazn James Rushton: “Questa piattaforma è nata per i tifosi, ideata da tifosi, per rompere il mercato italiano in modo dirompente”. Si presenta subito così il numero uno di Dazn: al centro del progetto ci sono i fans.

Live da Garage Italia di Milano il Launch Party di presentazione uffuciale della nuova piattaforma DAZN che trasmetterà anche tutte le partite del campionato di Serie B per le prossime tre stagioni: ogni giornata dieci partite su undici saranno visibili in esclusiva soltanto su DAZN. Nell’offerta sono inclusi anche playoff e playout in programma al termine della regular season.

DAZN sarà compatibile con una grande varietà di dispositivi e l’app DAZN sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme. Ecco l’elenco aggiornato dei dispositivi compatibili:

  • Smart tv (Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV)
  • Smartphone e tablet (Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android)
  • Computer (Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux)
  • Console (Xbox One & PlayStation 4)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy