pddintorni

Lo stadio della discordia: Giordani-Lorenzoni sparano a zero sul Plebiscito. Comunicato degli ultras

La partita Giordani-Bitonci si gioca anche sullo stadio Plebiscito: da una parte il candidato leghista, che notoriamente vuole trasformarlo nella casa del Calcio Padova, dall’altra l’imprenditore (alleato con Arturo Lorenzoni, in vista...

Redazione PadovaSport.TV

La partita Giordani-Bitonci si gioca anche sullo stadio Plebiscito: da una parte il candidato leghista, che notoriamente vuole trasformarlo nella casa del Calcio Padova, dall'altra l'imprenditore (alleato con Arturo Lorenzoni, in vista del ballottaggio del 25 giugno) contrarissimo allo spostamento dei biancoscudati in via Geremia. Nella foto un momento della manifestazione "No-Plebiscito", che sul profilo facebook di Giordani è corredata da una didascalia: "La chiamano tassa-Bitonci - si legge - sono i 500 euro che ogni padovano dovrà pagare per finanziare sprechi milionari come quello del Plebiscto, invece che in riparazione delle buche, manutenzione delle aree verdi, sostegno ai più deboli e finanziamenti per la cultura e i giovani".

Anche gli ultras del Padova ieri sono intervenuti sul tema con un lungo post pubblicato sulla pagina facebook Ultras Padova Tribuna Fattori, molto critico nei confronti di Giordani. Nella nota si ricorda, tra le altre cose, il recente rifiuto da parte dell'imprenditore di intevenire in soccorso del Padova, nel momento del crac del 2014. L'esito del ballottaggio dirimerà la questione Plebiscito, ancora nove giorni per capire chi avrà la meglio.