pddintorni

Maceratese-Samb, furibonda lite in sala stampa tra Fioretti e l’ex presidentessa

Giordano Fioretti era l’ex attesissimo della sfida di sabato tra Maceratese e Samb (squadra dove milita oggi). In sala stampa, dopo la vittoria esterna dei rossoblu, i giornalisti presenti hanno assistito a un botta e risposta al vetriolo...

Redazione PadovaSport.TV

Giordano Fioretti era l'ex attesissimo della sfida di sabato tra Maceratese e Samb (squadra dove milita oggi). In sala stampa, dopo la vittoria esterna dei rossoblu, i giornalisti presenti hanno assistito a un botta e risposta al vetriolo tra il bomber e la sua ex presidentessa, Maria Tardella, numero uno della Maceratese. Irripetibili le dichiarazioni della Tardella nel post match verso Fioretti, con gli animi che si sono poi ulteriormente surriscaldati quando ha preso la parola Fioretti. La Tardella infatti è rimasta ad ascoltare, esclamando: "Sentiamo le cazzate che dice Fioretti".

La lite non è degenerata, grazie all'intervento dei presenti. Fioretti, nelle scorse settimane, avrebbe dichiarato che a San Benedetto la piazza è tutta un'altra cosa in termini di calore e passione. Parole, evidentemente, non gradite alla dirigenza maceratese.