pddintorni

Mercato Lega Pro, Pordenone scatenato: presi Pietribiasi e Semenzato

Molto attivo sul mercato di Lega Pro il Pordenone del presidente Lovisa che si assicura in un colpo solo due ex Bassano come l’attaccante Stefano Pietribiasi e il terzino destro Daniel Semenzato, accostato nelle scorse settimane anche al...

Redazione PadovaSport.TV

Molto attivo sul mercato di Lega Pro il Pordenone del presidente Lovisa che si assicura in un colpo solo due ex Bassano come l'attaccante Stefano Pietribiasi e il terzino destro Daniel Semenzato, accostato nelle scorse settimane anche al Padova prima che i biancoscudati virassero su Madonna. Nell'incertezza che regna sulla composizioni dei gironi della prossima Lega Pro i "ramarri" saranno certamente tra le avversarie del Padova alla pari del Venezia di Tacopina e Perinetti che ha reso ufficiale l'arrivo in laguna proprio dal Pordenone di Alex Pederzoli. Il centrocampista classe '84 ed ex biancoscudato, come già noto da qualche settimana sarà il perno del centrocampo della formazione di Pippo Inzaghi e ha voluto salutare i propri ex tifosi neroverdi con un messaggio postato sul suo profilo Instagram:

"A Pordenone ho vissuto l'anno più bello della mia carriera. Per questo ci tengo a ringraziare il presidente e la società, i compagni e lo staff, e i tifosi e la città, che tanto bene mi hanno accolto, per la splendida stagione 201572016. Assieme abbiamo realizzato qualcosa di straordinario, di cui conserverò per sempre un ricordo bellissimo".

tutte le notizie di