Padova, da Joma a Macron. Ecco il comunicato

Padova, da Joma a Macron. Ecco il comunicato

Ve lo avevamo anticipato il 2 maggio (clicca qui), ora è ufficiale. Il nuovo sponsor tecnico del Padova per la stagioen 2014/15 sarà Macron. Di seguito il comunicato ufficiale e le dichiarazioni in merito di Andrea Valentini, indicato come amministratore delegato anche se, di fatto, il contratto del dirigente è scaduto ieri:

Il Calcio Padova e Macron si dicono sì. E’ stato firmato l’accordo di collaborazione tra la società biancoscudata e l’azienda bolognese che per le prossime tre stagioni agonistiche fornirà il materiale tecnico a calciatori e allenatori della prima squadra, delle giovanili e della Padova Football School. Nell’accordo è inoltre previsto che Macron si occupi anche della creazione del nuovo merchandising del club veneto.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Macron – ha dichiarato l’amministratore delegato biancoscudato Andrea Valentini – un’azienda con grande esperienza nel settore dell’abbigliamento tecnico, che si occupa già di squadre di alto livello in serie A, Premier League e Liga spagnola. Fin dai primi incontri ci hanno trasmesso la volontà di essere parte dell’universo biancoscudato, con il loro know-how puntiamo a migliorare sia il confort dei nostri atleti che l’immagine del nostro club”.

“Con questo importante accordo” ha commentato Gianluca Pavanello, Amm.Delegato di Macron “la nostra azienda vuole sottolineare il suo profondo rapporto con il mondo del calcio, legandosi ad un club di grandi tradizioni, che ci auguriamo di poter ‘accompagnare’ al più presto nella massima serie”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy