Padova, si sfiorano i 3300 abbonamenti. La campagna tesseramenti verrà  prolungata

Padova, si sfiorano i 3300 abbonamenti. La campagna tesseramenti verrà  prolungata

Il Calcio Padova informa che ad oggi sono 3293 le tessere di abbonamento sottoscritte dai tifosi biancoscudati per la stagione 2013-2014. Contemporaneamente, sono state acquistate 353 fidelity card “Avanti Scudati”.

La Società biancoscudata informa che la campagna abbonamenti terminerà formalmente domani alle 19.00 per chi sottoscriverà abbonamento o card “Avanti Scudati” presso la sede del Calcio Padova e alle 24.00 per chi invece sottoscriverà le tessere via web sul sito di Ticketone.

Per venire incontro alle esigenze degli sportivi padovani che si trovano ancora fuori città per le ferie estive, il Calcio Padova ha già stabilito di prolungare la sola campagna abbonamenti dai primi giorni della prossima settimana, fino alle 18.30 di giovedì 5 settembre per chi si recherà presso la sede del Calcio Padova o fino alle 24.00 dello stesso giorno per chi sottoscriverà l’abbonamento on line.

Il Calcio Padova e Birra Antoniana hanno in serbo per chi sottoscriverà l’abbonamento in questa seconda finestra una sorpresa che verrà svelata la prossima settimana.

Questi gli orari di apertura dell’ufficio abbonamenti a partire dalla prossima settimana

Dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.45

Sabato dalle 10.00 alle 12.30

Il Calcio Padova informa che per motivi tecnici non sarà possibile sottoscrivere la card “Avanti Scudati” nella seconda parte della campagna abbonamenti e che quindi chi volesse acquistare il pacchetto delle prime 10 partite dovrà farlo recandosi allo stadio Euganeo entro domani (mercoledì 21 agosto) alle 19.00 oppure on line fino alle 24.00.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy