Pittarello torna nel Calcio Padova, Iazzolino nuovo socio

Pittarello torna nel Calcio Padova, Iazzolino nuovo socio

Commenta per primo!

Ieri sera si è riunita l’assemblea dei soci del Calcio Padova per deliberare l’aumento di capitale sociale. Nell’occasione è stato formalizzato il ritorno in società di Pierluigi Pittarello, già socio storico del club biancoscudato, e l’ingresso di un nuovo socio, Luca Iazzolino con Plastotecnica S.p.A. ditta fondata nel 1976 con sede a Bagnoli, specializzata nella produzione di film plastici per l’imballaggio. Nella compagine biancoscudata – si legge nel comunicato ufficiale del Padova – è confermata anche quest’anno la partecipazione della società Bertani Enrico S.p.A. Legnami di Piove di Sacco, rappresentata da Luca Bertani.

La nuova compagine sociale è così composta:

Unicomm Srl, Carron Cav. Angelo Spa, Poletto Renzo, Poletto Michele, Poletto Mauro, Cremonese Fabio, Se.co. srl rappresentata da Leonardo Cetera, Bertani Enrico Spa, Phytoperformace srl, Gemap SpA rappresentata da Francesco Peghin, Plastotecnica SpA, Pittarello Pierluigi.

Al termine, il presidente Marcello Cestaro ha dichiarato:” Ringrazio i soci che mi stanno accompagnando in questa avventura, ed in particolare i nuovi entrati Iazzolino e Pittarello. Ciò fa sperare che altri si possano aggiungere per sostenere le sorti biancoscudate”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy