pddintorni

Pordenone, Arma: “Voglio la serie B con questa maglia”

Il Pordenone guarda alla seconda di campionato a Forlì, con alcune certezze e consapevole che deve migliorare ancora soprattutto in mediana. Normale, visto che sono cambiati molti interpreti rispetto all’anno passato, ma non per questo in casa...

Redazione PadovaSport.TV

Il Pordenone guarda alla seconda di campionato a Forlì, con alcune certezze e consapevole che deve migliorare ancora soprattutto in mediana. Normale, visto che sono cambiati molti interpreti rispetto all’anno passato, ma non per questo in casa neroverde si vuole perdere terreno in un girone che appare già di ferro. Tra i protagonisti pi attesi c’è Arma, che ha segnato la rete del pari contro il Gubbio: «Il gol è la mia vita, sono nato per vedere la rete che si gonfia. I tre centri che sono riuscito a mettere insieme mi danno grande fiducia e morale a livello personale. Ma io sono qui per portare punti. Sabato ne è arrivato solo uno», ha raccontato a Il Gazzettino. «Avremmo dovuto segnare nel primo tempo, così i tre punti sarebbero stati nostri. Pareggiare in pieno recupero, però, dà morale. È un punto che fa piacere e non brucia».

Ora si va a Forlì, contro una squadra che ha messo in difficoltà il Venezia. «È vero, ma ha anche concesso molti cross e io spero di riceverne molti. Il gioco aereo è il mio preferito».Intanto in testa c’è sempre la Serie B: «A 31 anni ci penso eccome. Voglio provarci con il Pordenone, non sono qui di passaggio. Sono qui per restare a lungo, magari permettendo alla società di giocare per la prima volta nella sua storia la seconda serie». (Da MondoUdinese.it)

tutte le notizie di