Serie B, Balata risponde a Ghirelli: “Io non pervenuto? Vogliamo giocare le partite e non annullarle”

Serie B, Balata risponde a Ghirelli: “Io non pervenuto? Vogliamo giocare le partite e non annullarle”

di Redazione PadovaSport.TV

“Io non pervenuto? Con Ghirelli ho parlato anche la scorsa settimana. Mi dispiace non lo ricordi. Come ho ribadito anche in quella occasione noi siamo per creare i presupposti per giocare le partite e non per annullarle, per garantire la sostenibilità economica e non per piangere i fallimenti. E siamo anche favorevoli alle promozioni che scaturiscono dal campo e cioè dal principio del merito sportivo. Ogni nostra proposta, da discutere nella sede opportuna cioè in Figc, è andata e andrà sempre in quelle direzioni”. Queste le dichiarazioni del presidente della Lega B Mauro Balata dopo l’intervento alla trasmissione ‘La Politica nel Pallone’ da parte del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

“Io sono contento se so che Balata è aperto al dialogo – aveva detto Ghirelli – Il 18 dicembre venivo da una assemblea franca in Lega Pro arrivando con la proposta dei 20, ma Balata mi ha detto che non era preparato a discutere. Ho avuto l’impressione che non sia l’interlocutore della Serie B.”

Al momento la Serie B prevede 19 squadre, con due promozioni dirette in A, una dai playoff e quattro retrocessioni, tre dirette e una tramite playout.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy