pddintorni

Serie B, le “escluse” non mollano: adesso vogliono scrivere al Presidente della Repubblica

Non mollano le quattro squadre escluse dalla B (ormai è praticamente certo il format a 19). Dopo l’esito del Tribunale Federale, che ha respinto come “inammissibili” i ricorsi contro il blocco dei ripescaggi in Serie B, Ternana,...

Redazione PadovaSport.TV

Non mollano le quattro squadre escluse dalla B (ormai è praticamente certo il format a 19). Dopo l'esito del Tribunale Federale, che ha respinto come "inammissibili" i ricorsi contro il blocco dei ripescaggi in Serie B, Ternana, Siena, Pro Vercelli e Catania sono pronte a rivolgersi al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L'istanza è pronta e sarà inviata stamani al Quirinale. Le quattro società chiedono al capo dello Stato di promulgare al più presto il Decreto Sicurezza, con la parte relativa alla riforma della giustizia sportiva per le controversie sulle ammissioni ai campionati.

Un vero e proprio intervento richiesto per il Decreto Sicurezza, che a giorni verrà vagliato dal governo giallo-verde, che comprende anche le modifiche anche della giustizia sportiva e dell’organizzazione federale.