Spettacolo Zeman, e il Pescara non si nasconde più. Cascione: “Adesso ci crediamo. Padova avversaria più pericolosa”

Spettacolo Zeman, e il Pescara non si nasconde più. Cascione: “Adesso ci crediamo. Padova avversaria più pericolosa”

Nell’anticipo il Pescara ha battuto il Modena per 3-1, reti di Immobile, Sansovini e Insigne. Di Gennaro per gli ospiti. Adriatici momentaneamente primi in classifica.

Commenta per primo!

Emmanuel Cascione, centrocampista del Pescara, premiato da Sky Sport come migliore in campo della serata ai microfoni dell’emittente parla apertamente di promozione: “Arrivati a questo punto del campionato ci crediamo. Questo pubblico ci fa dare il massimo in ogni gara. Dobbiamo però restare coi piedi per terra e restare concentrati sul nostro obiettivo. Siamo stati un po’ ingenui in occasione del gol che ha dato coraggio al Modena. Poi è arrivata una grande invenzione di Insigne che ha messo in sicurezza il risultato”.

Cosa vi ha dato in più Zeman?

“A livello fisico tanto. Lavoriamo molto in settimana e così riusciamo a tenere il ritmo alto per tutti i 90 minuti. Poi l’esperienza di Zeman è importante perché sa sempre cosa dire nei momenti delicati”.

Che squadra ti ha impressionato di più?

“Il Padova è la squadra che più ci ha creato difficoltà ed è la squadra che temo maggiormente in chiave promozione, anche più del Torino”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy