Sulla maglia del Padova ci sarà ancora Zanutta: rinnovata la sponsorizzazione

Sulla maglia del Padova ci sarà ancora Zanutta: rinnovata la sponsorizzazione

di Redazione PadovaSport.TV

Il Padova in B con Zanutta. Il Calcio Padova e Zanutta SpA hanno il piacere di comunicare il rinnovo della loro partnership fino al 30 giugno 2019. Pertanto, anche nella prossima stagione il logo dell’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di materiale per l’edilizia, la termoidraulica e la ferramenta, comparirà sul petto dei giocatori della prima squadra.

Zanutta, una casa da vivere dalla A alla Z, dall’edilizia e costruzione all’interior design. L’azienda  si apre al settore residenziale privato, essendo leader indiscussa a livello nazionale nella rivendita della ceramica e dell’arredo bagno. Ha oggi ampliato la sua offerta con una vasta gamma di cucine e di finiture per la casa dai serramenti all’illuminazione. Azienda da sempre vicina al mondo dello sport,  anche grazie  al sodalizio con il Padova Calcio è riuscita a farsi conoscere e ad entrare nel cuore dei padovani.  Da due anni presente in città  con una sala mostra di 700 mq,  nella sua filiale oltre ai comparti tradizionali  si è specializzata in maniera altamente professionale nell’ambito del colore e dei sistemi a secco.

La Zanutta spa si conferma una solida realtà nello scenario economico del Triveneto, è presente capillarmente con 22 filiali, oltre ad un deposito, in 7 province: Venezia, Belluno, Treviso, Padova,  Udine, Pordenone e Trieste, contando complessivamente 400 dipendenti. Uno sguardo oltralpe ha portato all’apertura di un Atelier a Parigi, e più precisamente in Rue de Bourgogne, cuore pulsante della capitale francese.

Nel 2012, con l’acquisizione della Fadalti spa, storica azienda sacilese e la  Prebag srl di Dosson di Casier (TV) la Zanutta si espande anche in Veneto, diventando uno dei più grandi gruppi del settore edilizia e casa del Nordest.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy