Tribuna Fattori: uniti con Serena

Tribuna Fattori: uniti con Serena

Il comunicato della Tribuna Fattori

Dal blog della Tribuna Fattori:

In un momento come questo per noi sarebbe facile abbandonare la zattera di Penocchio/Valentini e lasciarla affondare per colpa di gente incompetente. Ma noi, Ragazzi della Fattori come ogni singolo tifoso del Padova che ama questa maglia ha il dovere e il diritto di lottare per difenderla, e non lasceremo mai che dei mercanti cancellino 104 anni di storia!

Il nostro nuovo capitano e condottiero ora si chiama Michele Serena ed in lui riporremmo tutta la nostra fiducia consapevoli che le belle parole sono finite e non c’è più tempo da perdere.

In questa nuova nave, tutti i giocatori dovranno remare nella stessa direzione, e devono sapere anche, che noi saremo i primi collaboratori del mister e solo con lui intendiamo portare i nostri colori alla salvezza. Non verranno più accettati atteggiamenti e comportamenti non consoni allo stile di vita di un professionista. Tutti noi vigileremo affinché queste regole vengano rispettate.

Cari calciatori per voi è l’ultima possibilità per salire nella nave che ci porterà alla salvezza, ma dovrete avere ben in testa tre parole fondamentali: RABBIA, SUDORE E DIGNITA’.

Invitiamo tutti i nostri ragazzi, tutti i tifosi del Calcio Padova, stampa, istituzioni sicuramente a non abbassare la guardia sul fronte societario, ma nello stesso tempo di stringersi attorno alla squadra e al suo allenatore per riuscire nell’impresa di mantenere la categoria. Per noi è di vitale importanza restare in serie “B”, ma solo con l’attaccamento che Padova e i padovani sanno dare ci si potrà riuscire. Portiamo tutti assieme la nave in porto e la soddisfazione sarà nostra! Dimostriamo a chi non vuol vedere, dove sono… e quanti sono gli angoli di Padova che tifano Biancoscudato.

Ultras Padova

Tribuna Fattori

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy