pddintorni

Verdetti in Eccellenza e Promozione padovana: Arcella a un passo dalla storia

Ultimi 90′ da brividi nei dilettanti, con molti verdetti ancora sul filo del rasoio. Ecco la situazione nel dettaglio tratteggiata da Il Mattino: ECCELLENZA. Tutto già deciso in entrambi i gironi. Nel gruppo A niente playoff per Pozzonovo e...

Redazione PadovaSport.TV

Ultimi 90' da brividi nei dilettanti, con molti verdetti ancora sul filo del rasoio. Ecco la situazione nel dettaglio tratteggiata da Il Mattino:

ECCELLENZA. Tutto già deciso in entrambi i gironi. Nel gruppo A niente playoff per Pozzonovo e Piovese e retrocessione in Promozione per la Thermal Teolo. Nel B salvezza in ghiaccio per Borgoricco e Saonara- Villatora, riusciti pure ad evitare la trappola-playout.

PROMOZIONE. Fari puntati sull'Arcella, che per volare in Eccellenza deve ad ogni costo sbancare Mestrino. Ai bianconeri potrebbe anche bastare il pareggio, a patto che il Porto Viro non faccia bottino pieno a San Giorgio in Bosco. In coda è già ufficiale la retrocessione del Ponte San Nicolò Polverara, mentre sono a rischio playout l'Azzurra Due Carrare e lo stesso San Giorgio in Bosco, che possono sperare di evitare gli spareggi solo con una doppia vittoria.