Alessandria, Manfrin: “Mi immagino play-off molto duri, fare altre cinque partite dopo la fine del campionato non sarà semplice”

Alessandria, Manfrin: “Mi immagino play-off molto duri, fare altre cinque partite dopo la fine del campionato non sarà semplice”

Ad Alessandria lo danno per scontato il raggiungimento dei play-off, altro che fiato sul collo del Padova. Così il difensore Gianni Manfrin, rientrato da un lungo infortunio: “Dopo quattro mesi sono tornato in campo – spiega l’ex Modena, intervistato dal sito ufficiale – avevo bisogno di giocare, anche a livello mentale. Tre partite per migliorare la classifica? Vorrei dare il mio contributo, i play-off me li immagino duri, fare potenzialmente altre cinque partite dopo il termine della stagione regolare non è semplice, dobbiamo arrivarci nella miglior posizione possibile”. L’Alessandria domenica andrà a Bolzano, per la prima delle tre sfide che mancano alla fine, arbitra Giovani della Sezione Arbitrale di Grosseto, coadiuvato dagli assistenti Sig. Francesco Gnarra di Siena e Marco Cecchi di Pistoia. Domani intanto la prima squadra disputerà la consueta amichevole settimanale con la formazione degli Allievi Nazionali di Mister Civeriati. Fischio d’inizio alle ore 17 allo stadio Moccagatta.

(Nella foto, Iocolano in azione nell’ultima partita contro il Mantova. I grigi nelle ultime 5 gare hanno vinto 4 volte e pareggiato una)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy