Comitato Sì al Plebiscito: volantini allo stadio in occasione di Padova-Mantova

Comitato Sì al Plebiscito: volantini allo stadio in occasione di Padova-Mantova

Commenta per primo!

Anche il Comitato del Sì al Plebiscito fa sentire la sua voce. In occasione della partita Padova-Mantova sarà distribuito all’Euganeo un volantino per ribadire, con forza, le ragioni a sostegno del progetto di ristrutturazione dello Stadio Plebiscito.

Riceviamo e pubblichiamo:

Ogni giorno una sparuta minoranza di padovani si scaglia contro il più grande sogno di noi tifosi del Padova, ovvero quello di avere, finalmente, dopo l’Appiani, uno stadio per il calcio. Non abbiamo alcun dubbio che chi oggi contesta questo progetto sia mosso esclusivamente da motivazioni politiche, ma noi siamo prima di tutto tifosi e vogliamo il bene del Padova. E il bene del Padova è il progetto dell’Amministrazione Comunale e si chiama Plebiscito: un vero stadio da calcio in un quartiere che da quest’opera non potrà che ottenere benefici, con nuovi parcheggi e nuovi servizi.
Siamo stanchi di assistere ogni giorno a questi siparietti del NO, che hanno più articoli di giornale che reali sostenitori, e per questo abbiamo deciso di dimostrare che la vera Padova sportiva vuole andare al Plebiscito. Domani, in occasione di Padova-Mantova, saranno distribuiti dei volantini in tal senso e prossimamente inizieremo una raccolta firme per sostenere il trasferimento. Perchè chi ama veramente il calcio Padova vuole il Plebiscito”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy