Domani la festa del Padova, tante le iniziative di società e tifosi

Domani la festa del Padova, tante le iniziative di società e tifosi

Più di 1500 biglietti staccati per la partita contro il Fano

Commenta per primo!

Domani non sarà solo il giorno di Padova – Fano. Per chi vive le emozioni biancoscudate, per chi soffre e si esalta per i nostri colori, il 29 gennaio di ogni anno è il secondo compleanno. Il 107° anniversario della storica giornata in cui il barone Giorgio Treves de’ Bonfili fondò l’Associazione del Calcio Padova quest’anno cade proprio in occasione della gara interna con i marchigiani. Sono già 1500 i biglietti staccati per la gara contro il Fano (inizio ore 18.30), un’ora prima della partita si terrà la cerimonia di riapertura della mostra di cimeli biancoscudati, allestita nella sede di Viale Rocco dal Calcio Padova, assieme all’Azionariato Popolare Magico Padova. Saranno presenti i dirigenti biancoscudati e i tifosi coinvolti nell’iniziativa.

Universitari, donne, industriali e commercianti a 1 euro in Tribuna Est o Ovest. L’Università e il mondo del commercio sono due componenti importanti dell’anima padovana che la Società ha deciso di coinvolgere dipendenti e associati Appe, Ascom, Confesercenti e Confindustria, per festeggiare assieme questo grande giorno. In cambio dell’agevolazione sul prezzo del biglietto, le associazioni cittadine si sono impegnate fino al termine della stagione a veicolare attraverso i propri canali di comunicazione tutte le informazioni sulla gare interne del Calcio Padova.  Gradite ospiti saranno anche tutte le padovane con la passione per il calcio potranno usufruire dell’ingresso a 1 euro. Al temine della partita, a tutte loro verrà regalato da Fioreria Pontecorvo un tulipano bianco o rosso.

Come ritirare il biglietto a 1 euro? Sarà sufficiente presentare il proprio badge universitario o la propria tessera associativa in sede al Calcio Padova o nei punti vendita ticketone di Padova. Agli associati di Confindustria verrà fornito un voucher con il quale presentarsi in sede o ai punti vendita ticketone.

Società Gemellate, Calcio Padova Femminile e Calcio Padova C5, Scuola Calcio, il calcio veneto soffia sulle candeline del Padova. 38 società giovanili delle provincie di Padova, Venezia e Rovigo sfileranno sulla pista dell’Euganeo prima dell’inizio della gara portando allo stadio tutto l’entusiasmo del progetto Società Gemellate. In tribuna ovest, invitati anche tutti i tesserati del Calcio Padova Femminile, del Calcio Padova C5 e della Scuola di calcio biancoscudata.

“Dalla nascita alla rinascita” domenica riapre la mostra dei cimeli biancoscudati. Il Calcio Padova, in collaborazione con l’Associazione Azionariato Popolare Magico Padova ha deciso di riaprire fino al 30 giugno la mostra di cimeli, maglie e memorabilia disallestita nel giugno 2014 prima della mancata iscrizione al campionato di serie B. La mostra sarà inaugurata prima di Padova – Fano e sarà aperta a tutti nella sede di viale Rocco, arricchita con una selezione di maglie tra le più rappresentative e alcuni cimeli storici raccolti negli ultimi anni. Dal 30 gennaio, la mostra sarà aperta tutti i giorni feriali dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

#107CalcioPadova. Sui social l’anniversario sarà festeggiato a suon di selfie e foto amarcord. Tutti i tifosi potranno infatti comparire nelle pagine ufficiali (@padovacalcio) facebook, twitter ed instagram della società inviando una foto che li ritragga assieme ad un oggetto, un luogo o una persona che simboleggia un ricordo legato al Calcio Padova o il loro essere tifosi. Basterà pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook, Twitter, Instagram utilizzando l’hashtag #107CalcioPadova o inviando lo scatto a social@padovacalcio.it

Coreografie e show. Prima del fischio d’inizio la cantante padovana Stefania Miotto intonerà una celebre aria pucciniana per salutare l’ingresso in campo delle squadre, che usciranno dal tunnel tra due ali di baby dell’Academy patavina. Come ad ogni compleanno che si rispetti poi, all’intervallo nel centro del campo verrà tagliata una grande torta offerta da Appe. Nel mentre, uno spara maglie tutto particolare proietterà verso le tribune le divise Macron da allenamento con uno speciale cannone ad aria compressa.

Il resto lo faranno, come sempre, i tifosi biancoscudati che coloreranno lo stadio con duemila bandierine rosse e bianche.

Sconti sul merchandising ufficiale. Su tutte le sciarpe, tutte le bandiere, tutti gli orologi, l’astuccio per la scuola e il nuovo accendino stile “Zippo”, da venerdì 27 gennaio a lunedì 30 gennaio saranno applicati sconti dal 30% al 40% nello store on line. Gli stessi sconti saranno applicati anche il giorno della gara allo stadio Euganeo nei punti vendita in tribuna centrale e in tribuna est.

Magazine in anteprima. Il nuovo numero di PADOVA MAGAZINE, periodico di sport e cultura biancoscudata, verrà distribuito in anteprima allo stadio proprio in occasione di Padova – Fano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy