Plebiscito, il Comitato per il sì annuncia incontro con il commissario Penta

Plebiscito, il Comitato per il sì annuncia incontro con il commissario Penta

Commenta per primo!
Riceviamo e pubblichiamo:
Il Comitato Sì allo stadio Plebiscito, a fronte delle recenti vicende inerenti all’Amministrazione Comunale, comunica la formale richiesta di un incontro al Commissario prefettizio Dott. Penta, volto ad illustrare le numerosi ragioni del SÌ allo stadio Plebiscito.
L’intento che ci prefiggiamo è quello di chiedere di dare proseguo ad un iter già iniziato dall’Amministrazione del Sindaco Bitonci, che porti alla ristrutturazione e all’ampliamento del Plebiscito, e consegni, finalmente, uno stadio degno di tale nome alla città di Padova e a tutti i tifosi biancoscudati, così come era stato prima dall’avvento dell’Euganeo.
A tal proposito, ribadiamo che, nel corso di tale incontro, esibiremo al Commissario Penta le firme sottoscritte da cittadini e tifosi, che hanno manifestato il proprio assenso al progetto dello stadio Plebiscito, intrapreso, dopo anni di totale assenza della politica locale, dall’Amministrazione Bitonci.
Siamo convinti che il progetto porterà dei benefici molteplici, dalle attività commerciali alle attività sportive, così che una zona per decenni dimenticata diverrà viva e vivibile.
E su questa convinzione, intendiamo incontrare il Commissario Penta, fiduciosi anche noi, come altri, di poter sostenere le nostre ragioni. Comitato Sì allo stadio Plebiscito
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy