primo piano

Alle 22 su Cafè 24 appuntamento con Padova Sport, in ricordo di Morosini

Oggi alle 15 il Padova torna ad allenarsi sul sintetico di Montegalda in vista della delicata sfida di venerdì sera contro il Pescara. Nella testa e nel cuore dei giocatori è ancora forte il ricordo di Pier Mario Morosini: tra i biancoscudati...

Redazione PadovaSport.TV

Oggi alle 15 il Padova torna ad allenarsi sul sintetico di Montegalda in vista della delicata sfida di venerdì sera contro il Pescara. Nella testa e nel cuore dei giocatori è ancora forte il ricordo di Pier Mario Morosini: tra i biancoscudati tanti lo avevano conosciuto e avevano vissuto con lui la travagliata stagione culminata con i play-out due anni fa, gli altri lo avevano incrociato sui campi come avversario. Contro il Pescara il Padova giocherà con il lutto al braccio, come anticipato ieri da Barbara Carron, ma ci sarà anche un'altra importante iniziativa, partita proprio dalla Lega di serie B, per ricordare Pier Mario: tutte le squadre che scenderanno in campo nel prossimo week-end, indosseranno la maglia numero 25 di Morosini.

Intanto questa sera abbiamo preparato una puntata un po' particolare di PadovaSport: la scaletta è stata cambiata completamente, meno spazio al calcio parlato, cercheremo di ricordare Morosini con alcuni contributi video tratti dalla sua partecipazione a PadovaSport, ospite due anni fa nella nostra trasmissione e con la testimonianza di chi lo ha conosciuto bene. Interverrà telefonicamente il Dott. Gian Luca Maria Alati, responsabile del reparto di Anestesiologia e Rianimazione all'Euganea Medica per affrontare l'importante tematica della prevenzione e dell'organizzazione dei soccorsi. Appuntamento alle 22.00 su Cafè24 (canale 666 dtt - streaming su www.cafetv24.it - app per iPhone e iPad "Cafè tv 24")