Altovicentino-Padova, concessi altri 500 biglietti ai tifosi biancoscudati

Altovicentino-Padova, concessi altri 500 biglietti ai tifosi biancoscudati

La Biancoscudati Padova informa che questa mattina nella Questura di Vicenza si è tenuta la riunione del Tavolo Tecnico in vista della gara di domenica contro l’Altovicentino. Preso atto dell’esaurimento di tutti e 1500 i tagliandi del Settore Ospiti messi a disposizione dei tifosi padovani nei giorni scorsi, la Questura di Vicenza ha stabilito che siano messi a disposizione ulteriori 500 biglietti del Settore Tribuna Laterale Ovest (Settore E) di cui 250 sono stati riservati dalla Questura berica ai tifosi organizzati della Tribuna Fattori e dell’Aicb. I restanti 250 biglietti saranno posti in vendita nella sala stampa dello stadio Euganeo domani, sabato 3 gennaio 2015, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30, salvo esaurimento degli stessi. Per accedere alla sede della Biancoscudati, utilizzare l’ingresso “C” della Tribuna Centrale Ovest.

Il costo dei biglietti sarà di 15,00 euro.

Il numero massimo di biglietti acquistabili per persona è stato fissato a 10.

Come arrivare allo stadio. Per arrivare allo Stadio Dei Fiori di Valdagno (viale Carducci) si consiglia di percorrere l’autostrada A4 in direzione Milano e uscire al casello di Montecchio. Di lì, prendere in direzione Valdagno – Recoaro.

Il parcheggio riservato ai tifosi padovani è il park “Ospedale”, con capienza 200 posti auto.

L’apertura dei cancelli dello stadio sarà effettuata alle 12.45. Per non congestionare l’afflusso agli ingressi si consiglia di recarsi allo stadio con congruo anticipo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy