ALTRI 1400 BIGLIETTI A DISPOSIZIONE PER TRIESTE. VENDUTI 2333 SU 3480

ALTRI 1400 BIGLIETTI A DISPOSIZIONE PER TRIESTE. VENDUTI 2333 SU 3480

E’ da poco stata comunicata la decisione della Prefettura di Trieste di aumentare la capienza del Settore Ospiti dello stadio Nereo Rocco di altri 1400 posti in occasione del match di ritorno tra Triestina e Padova in programma sabato. La capienza del settore è salita ora a 3480 posti, i biglietti saranno a disposizione a partire da oggi pomeriggio.

“Non è stato semplice, per ottenere la deroga metteremo anche a disposizione i nostri steward. – ha dichiarato l’amministratore delegato biancoscudato Gianluca Sottovia – Siamo molto soddisfatti, ringrazio il Prefetto Ennio Mario Sodano, il Questore Luigi Savina, il Sindaco Flavio Zanonato e l’assessore provinciale Enrico Pavanetto con i quali ci siamo attivati su questo tema fin da lunedì e che ci hanno supportato nella nostra richiesta. In queste ultime ore, moltissimi tifosi ci hanno chiesto di aumentare il numero di tagliandi a disposizione, siamo felici di averli accontentati e certi che ora risponderanno numerosi e che anche sabato il Padova potrà contare sulla loro incredibile spinta”.

Oltre ai punti vendita già comunicati, segnaliamo anche la Tabaccheria di Mamprin Ivano, in via Marconi 51/b a Cadoneghe. I biglietti saranno in vendita fino alle 19 di venerdì 11 giugno al prezzo di 8 euro, esclusi i diritti di prevendita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy